sganci rapidi mavic.....

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
ho comperato delle bellissime ruote crossmax usate, non c'erano i sganci rapidi, sono andato dal rivenditore e mi ha detto che costano 70 € :ueh: :azz-se-m: :sad: :ueh: :azz-se-m: :sad: :ueh: :azz-se-m: :sad: :ueh: :azz-se-m: :sad: :ueh: :azz-se-m: :sad:
Qualcuno sa dirmi se sono fatti di criptonite oppure hanno qualcosa di così valido che ne giustifichi almeno in parte il prezzo?!?!?!?!?!?!?!
Ciao

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Si chiamano solo Mavic niente di più... prova a chiedere al tuo rivenditore il prezzo di un raggio di ricambio in zicral e poi gli sganci ti sembreranno perfino economici a confronto!!!

Comunque non sono leggeri, hanno la levetta in materiale plastico...non valgono di certo quella cifra...

fmfpizzi

Biker tremendus
lo so hai ragione sono una spesa inccredibile, io i ho perchè ho preso le ruote nuove, hanno un vantaggio hanno un rapporto di leva ottimo e si chiudono molto bene senza troppi sforzi di contro come già ti hanno detto hanno la leva in plastica e non ti dico quante ne ho viste rotte, ultimo ma non ultimo per una bici da xc in cui spesso si ricerca la massima leggerezza pesano tanto

Allegati

• sganci_crossmax.jpg
    sganci_crossmax.jpg
    8,7 KB · Visite: 70

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo