Sfregamento anomalo fondello

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

energie

Biker superioris
30/8/05
926
1
0
44
LECCE
Visita sito
Salve,

guardando le mie salopette mi sono accorto che nella zona dove poggiano le ossa ischiatiche il tessuto sembra sfregato, come se ci fosse uno sfregamento anomalo. Addirittura ieri ho messo per la prima volta una salopette nuova e il tessuto si è già segnato.

A parte il discorso di rovinare una salopette da 200 euro, il problema è che questo sfregamento c'è solo sotto l'appoggio delle ossa sinistro, il che mi fa pensare che io sia sbilanciato o non so cosa.

Cosa potrei controllare e quale potrebbe essere la causa?

grazie
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Salve,

guardando le mie salopette mi sono accorto che nella zona dove poggiano le ossa ischiatiche il tessuto sembra sfregato, come se ci fosse uno sfregamento anomalo. Addirittura ieri ho messo per la prima volta una salopette nuova e il tessuto si è già segnato.

A parte il discorso di rovinare una salopette da 200 euro, il problema è che questo sfregamento c'è solo sotto l'appoggio delle ossa sinistro, il che mi fa pensare che io sia sbilanciato o non so cosa.

Cosa potrei controllare e quale potrebbe essere la causa?

grazie

Un minimo di sfregamento è normale, certo non dopo un'uscita.

Ricontrolla per bene il posizionamento in sella e la misura della sella :il-saggi:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Salve,

guardando le mie salopette mi sono accorto che nella zona dove poggiano le ossa ischiatiche il tessuto sembra sfregato, come se ci fosse uno sfregamento anomalo. Addirittura ieri ho messo per la prima volta una salopette nuova e il tessuto si è già segnato.

A parte il discorso di rovinare una salopette da 200 euro, il problema è che questo sfregamento c'è solo sotto l'appoggio delle ossa sinistro, il che mi fa pensare che io sia sbilanciato o non so cosa.

Cosa potrei controllare e quale potrebbe essere la causa?

grazie

...controlla anche che la sella sia perfettamente allineata con il telaio....
per caso usi intimo sotto le salopette?
 

mauryfalco

Biker popularis
27/12/14
90
0
0
Focene Fiumicino
Visita sito
Salve,

guardando le mie salopette mi sono accorto che nella zona dove poggiano le ossa ischiatiche il tessuto sembra sfregato, come se ci fosse uno sfregamento anomalo. Addirittura ieri ho messo per la prima volta una salopette nuova e il tessuto si è già segnato.

A parte il discorso di rovinare una salopette da 200 euro, il problema è che questo sfregamento c'è solo sotto l'appoggio delle ossa sinistro, il che mi fa pensare che io sia sbilanciato o non so cosa.

Cosa potrei controllare e quale potrebbe essere la causa?

grazie

Ciao a tutti!
La sella è a mio avviso sicuramente regolata male
la parte posteriore forse troppo alzata. Potrebbe essere un pelino da abbassare il canotto reggisella. Se fosse già troppo basso le gambe tenderebbero a divaricarsi e non ci sarebbe attrito.
Facci sapere come và ciao ciao :prost:
un saluto al Salento questa estate ho fatto dei giri fantastici!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo