Sfoghini di libertà

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

* Rò VI

Biker infernalis
fiore ha scritto:
però, trovare uno che ti paghi per far nulla nn è da tutti !!! :? :smile:

E ti lamenti?

e chi te lo vieta, LICENZIATI

Praticamente ho da fare circa 2 ore al giorno su 8 e mi lamento perchè le 6 ore a cercare e cercare e cercare su internet sono un pacco, dopo un po' diventa tutto uguale...eppure secondo qualcuno non è vero (capoccia).
Non posso licenziarmi perchè dove lo trovo uno così gentile che mi offre delle incredibili prospettive per il futuro come ha fatto questo e che mi offre, per ora un contratto per evitare di buttare il tempo con il servizio civile in comune?
E' meglio avere da fare per otto ore al giorno piuttosto che cercare cosa fare per otto ore al giorno...
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Dai non te la prendere...
Pensa al pomeriggio di ieri.. Per di più che ora il cielo si è rannuvolato (io ho cmq una mezza idea di uscire anche oggi)...
Più tardi magari posto un paio di foto di ieri (non le ho ancora scaricate).
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Condivido le tue sensazioni, non perchè non ho nulla da fare (anche se non mi ammazzo), ma prchè quando vedo certe giornate, faccio veramente fatica a stare seduto alla mia scrivania a fissare un monitor, cosi, come consiglia qualcuno, mi metto a sognare, e per farlo vado a vedermi e rileggermi i racconti di Sputnik e compani, guardando le foto dei paesaggi bellissimi che hanno e mi metto a fantasticare su quello che faro quando ci andrò in vacanza!
 

tomb

Biker spectacularis
Rò ha scritto:
Uno sfogo, un breve sfogo. Una mancanza di emozioni, di stimoli. Seduto in questo cavolo di ufficio con il sole splendente fuori. Qui a fare nulla, pagato per fare nulla e per far passare il tempo. Sogno di uscire ed andarmene in bici a fare qualcosa, senza essere pagato ma appagandomi in altro modo...


da noi il tempo era bruttino,tendente ala neve,ma mi pagano x lavorare e mi son detto :dai vai un po' in mtb che "ro'" non puole andare!!! e all'ora mi sono sacrificato...........ho pensato anche a te ciaoooooo :smile:
 

* Rò VI

Biker infernalis
tomb ha scritto:
da noi il tempo era bruttino,tendente ala neve,ma mi pagano x lavorare e mi son detto :dai vai un po' in mtb che "ro'" non puole andare!!! e all'ora mi sono sacrificato...........ho pensato anche a te ciaoooooo :smile:

E per fortuna domani ho il pome libero, me lo stò già gustando ora.....Inoltre tra un po' ho anche il tempo per farmi qualche giretto la sera quando finisco con un po' di luce. A proposito quand' è che ritorna l'ora luminosa? :8):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo