Sfizio Cannondale f700

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giuseppe_83

Biker popularis
29/10/19
77
10
0
41
roma
Visita sito
Bike
rockrider 9.2
Ciao a tutti,
Sto valutando di comprarmi una terza bici vintage per uscite tranquille su ciclabili e al max diretti su asfalto collinare...
Ho trovato una buona occasione su una cannondale f700 caad 4 con fatty....

Ora se la fatty é messa bene la restauro.... Altrimenti valuto una forcella rigida in carbonio oppure gli monto una lefty se ne trovo una compatibile in occasione... Che ne dite? Sara fattibile?

Unico dubbio é sulla taglia... Il venditore dice che é M.

Io sono altro 1,78 circa... Ho paura che sua in po' piccola....peró magari data la tipologia di telaio o per l uso turistico che inte do farne potrebbe andare bene....

Qualcuno che ce lha o conosce il telaio in questione sa indicarmi un po' la misura esatta per la mia statura?

Invece riguardo il progetto di mettere forcella rigida o leftyzzarla che ne pensate? Nel. Secondo caso la spesa sarebbe troppo eccessiva?
 

Giuseppe_83

Biker popularis
29/10/19
77
10
0
41
roma
Visita sito
Bike
rockrider 9.2
Qualcuno che ha cannondale vintage riesce a dirmi se una M per la mia altezza é troppo piccola?
La bici é molto particolare in colorazione team blue... Mi piace parecchio, però se la M é inutilizzabile anche per uso tranquillo ( ciclabili /asfalto/strade bianche) evito
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo