Sfido chiunque!!!

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
50
prov. Varese
Visita sito
Siamo in area "Emozioni" giusto!!!
Bene, sfido chiunque a non emozionarsi nel fare un giro in bici magari senza indossare i guanti, o il casco, senza stare troppo lì a guardare il contaKm o a scegliere il sentiero giusto dove c'è quel bel single track che abbiamo imparato a fare anche bendati tante sono le volte che lo abbiamo sfidato, e le volte che le abbiamo prese prima di poter cantare vittoria. Ovunque decidiate di andare sarà molto più emozionante se proverete a guardarvi intorno facendo molta attenzione ai colori i suoni, i profumi, a tutti i particolari insomma, che incontrerete sul vostro percorso. Prima però date un occhiata al video "love generation" di Bob Sinclar vi aiuterà a capire perchè sono pronto a sfidare chiunque a non emozionarsi andando in bici.
Si lo so è un video ormai di qualche anno fa,è passato, e magari non è proprio il genere musicale che preferite.
Ma vi assicuro che rispecchia in maniera estrema lo spirito ed il senso della MTB.
Emozionatevi gente, emozionatevi. :°°(:
MTB IS NOT CRIME !!!
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Chiaro,senza casco non va bene ma permettetemelo.
era solo per rendere l'idea di un giretto "easy"

Sono daccordo...
I giretti "easy" sono veramente emozionanti. Io li faccio molto spesso proprio senza casco, per assaporare totalmente quello che mi circonda.
Proprio per i giretti "easy" vado il più leggero possibile, in estate con i sandali e pantaloncini normali.
Arrivare sulla costa, in posto deserto, lontano da ogni via di comunicazione, lontano dai rumori dei clacson e dei motori, dove puoi fare il bagno ed il mare è solo tuo, in totale solitudine, dove i rumori che senti sono solo quelli della natura.
Certo che capisco la sfida, solo la MTB ti può regalare certe emozioni (se incontri un muro ti prendi la MTB in spalla e lo superi)!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo