Sfida tra tre rockrider per far iniziare un amico. Help

flyingdog

Biker novus
26/3/16
19
2
0
Visita sito
sono un pazzo, sono andato al deca mi sono fatto ritrovare una una 520 della vecchia generazione scontata 340 eur ... 3 ore... dico 3 ore... per scegliere la misura tra l ultima L disponibile e XL. Sono 182 cm, ho misurato cavallo mulo etc, la misura per me e' un L lo so, ma sono abituato alla xl e sulla rockrider 520 L mi sentivo una cosa minuscola, non stavo comodo, si era maneggevole ma era minuscola! cosi ho chiesto di accorciare un po la sella sulla XL e mi pare di star meglio. Ho provato la 520 nuova in taglia L e stavo bene, solo sul vecchio telaio, la L proprio mi sembrava piccola. Adesso stanotte non dormirò... torno a cambiarla.. me la tengo. alla fine ho preso una taglia uguale a quella che avevo! Sulla L avevo la sensazione di stare sulla bici di mia moglie....
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.180
6.469
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0



iomsono 184 e delle 2 Rock che ho avuto ho sempre preso XL, non senza pero un'accurata analisi, ma sono quasi nella taglia di mezzo, per te che sei 182 direi che la L dovrebbe andare bene pero ti ci devi sentire
 

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC

Potrei averlo scritto io. La mia alteza era da M, ma la M me le sentivo davvero troppo piccola, mi sono trovato meglio con la L, e dopo 1.700km continuo a trovarmici bene. Forse perderò qualcosa in potenza di pedalata, ma mi va bene così. Prova a fare alcune uscite lunghe, se non ti da problemi, sellino a parte, messo li per dispetto, tieni quella.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo