Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che fine ha fatto??? Era comodissima per vedere alla svelta le ultime discussioni attive... e c'era pure la possibilità di "espanderla" per vedere più discussioni!
Che fine ha fatto??? Era comodissima per vedere alla svelta le ultime discussioni attive... e c'era pure la possibilità di "espanderla" per vedere più discussioni!
Oggi quando mi sono collegato non trovavo più la lista degli ultimi post... Ho dovuto cercarla e alla fine l'ho trovata ma siceramente questa nuova interfaccia non mi piace molto, troppo dispersiva, meglio la vecchia in cui sapevo già dove trovare quello che mi interessava e in più avevo tutti i...
Si avevo visto la possibilità di vedere gli ultimi messaggi nei modi da voi citati ma a mio avviso era molto più comodo avere già tutto su una pagina sola e farla scorrere in basso se si vuole visualizzare una sezione in particolare.