SEZIONE LAVORO?

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Quando nn faccio un cazzo penso... :?

...pensavo, e se si creasse una sezione dedicata al lavoro? nel senso di domande e offerte di lavoro, anke nn inerenti alla MTB, ma cmq in qualke modo correlate. In altre parole avere un datore di lavoro forumendolo sarebbe una figata!
Inoltre ci sarebbe la parte utile. Magari molti forumendoli cercano lavoro e altrettanti lo offrono, oppure potrebbe essere visitata dalle aziende interessate ad assumere degli appassionati.

Bah, questo ho pensato!

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Sì sarebbe una bella idea, ma si rischia di avere troppe sezioni in questo forum...già adesso non sono poche, se poi fra un po' si apre quella DH...

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Ottima idea, soprattutto per un prossimo neo-laureato in cerca di lavoro-mtb-oriented!!!!!!!!!

GRANDE KID!!!!!!!!!!!!!! :-? :-? :-?

Fa bene sempre spingere il carrellino......... :smile: :eek:

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
The Kid ha scritto:
Quando nn faccio un C...O penso... :?

...pensavo, e se si creasse una sezione dedicata al lavoro? nel senso di domande e offerte di lavoro, anke nn inerenti alla MTB, ma cmq in qualke modo correlate. In altre parole avere un datore di lavoro forumendolo sarebbe una figata!
Inoltre ci sarebbe la parte utile. Magari molti forumendoli cercano lavoro e altrettanti lo offrono, oppure potrebbe essere visitata dalle aziende interessate ad assumere degli appassionati.

Bah, questo ho pensato!

Penso che potrebbe essere una buona idea.

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
per me bella idea!!!
p.s. trovate un lavoro a starla così si compra una full e viene a bersi una birretta ogni tanto!!!!!
ah starla e' lui :scassat:
p.p.s. il lavoro di enciclopedicus non paga un benemerito cz2o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo