Sezione FR/DH

Vorreste che ci fosse una sezione dedicata al DH/FR

• Votanti
    1

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
ok voto recuperato.

una domanda...ha senso fare un sondaggio? è ovvio che a chi non interessa downhill può votare indifferentemente si o no, magari c'è chi fa xc che ce l'ha a morte con la DH (è solo un esempio non uccidetemi :-o ) è ovvio che vota a sfavore.

secondo me il sondaggio si dovrebbe fare fra i soli DHiller, se realmente sentono il bisogno di aprire una sezione dedicata oppure no...

scusate l'interruzione o-o

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
62
Ravenna
Visita sito
dony ha scritto:
ok voto recuperato.

una domanda...ha senso fare un sondaggio? è ovvio che a chi non interessa downhill può votare indifferentemente si o no, magari c'è chi fa xc che ce l'ha a morte con la DH (è solo un esempio non uccidetemi :-o ) è ovvio che vota a sfavore.

Mi pare un dubbio molto sensato...

Felix

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
e invece possono esserci molti XC (faccio solo esempio :-o ) che proprio perchè odiano la DH non vogliono avere le palle rotte dai topic di DH in tutte le sezioni e quindi votano a favore per circoscrivere i topic,

come peraltro già avviene per la sezione dirt street trial...

:-o votate gente, votate!!!!

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
starlaFR ha scritto:
e invece possono esserci molti XC (faccio solo esempio :-o ) che proprio perchè odiano la DH non vogliono avere le palle rotte dai topic di DH in tutte le sezioni e quindi votano a favore per circoscrivere i topic,

come peraltro già avviene per la sezione dirt street trial...

:-o votate gente, votate!!!!

giusto...non ci avevo pensato... o-o

vabbè...io ho votato, gli altri facciano quello che si sentono! :eek:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo