sezione foto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ma come facciamo a creare una sezione foto e a commentarle se constantemente spostate i post?
per postare le foto usa il fotoalbum , linka la foto qui e poi ne possiamo parlare. Se si tratta della gita domenicale mettila nella sezione regionale, qui si parla di foto nel senso di come farle e della tecnica che ci sta dietro (leggi il sottotitolo della sezione)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
se questo è parlar di foto meglio lasciar perdere......
continuate a pedalare, che ne avete bisogno.

tu hai chiesto delle critiche. Le vuoi più motivate?
1) azione praticamente nulla
2) lo sfondo è insignificante per non dire brutto
3) l'angolo di ripresa è scontato
4) luce di mezzogiorno di fuoco

Insomma, non c'è un motivo per considerare questa una bella foto. Ovviamente si tratta della mia personalissima opinione, se vuoi che ti dica una bugia ti posso dire che è bellissima, tanto pedalo comunque.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
non voglio che tu dica bugie, ma quello di prima non mi sembrava un commento come invece è questo.

grazie provvedero' a migliorare

era molto stringato, lo ammetto, però non ti offendere, se ti metti in discussione aspettati anche dei pareri opposti ai tuoi.

A 1/2 giorno e con un soggetto così scuro un flash con poco di panning fa miracoli.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
io non mi offendo chiedevo una critica non un aggettivo.

ti dispiacerebbe linkare le foto anche qui invece di rimandarci su un altro forum?

Questa foto è meglio per via dell'azione e della posizione obliqua del rider, peccato che da quell'angolo non si veda la ruota anteriore in aria e neanche l'atterraggio.

Se vuoi un consiglio generico, lascia perdere i contest e va a fotografare i tuoi amici: hai più possibilità di rendere lo scatto "tuo", scegliendo location, luce, ecc.
 

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
il problema è che mi piacerebbe conoscere persone che girano parecchio forte per creare senzazioni estreme, per questo i contest.

sul rendere lo scatto "TUO" concordo in pieno, sopratutto per non confondere le foto con la miriade di foto fatte ai contest che inflazionano l'evento non poco, cioè rendono lo spettacolo poco spettacolare per via del fatto che circolano una marea di foto, vedi sez dwnhill la scarica di foto della townhill.

cerchero di fare piu' scatti miei. grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo