Salve, nel nostro forum c'è una sezione dedicata al restauro di biciclette??:specc:
danyw90 Biker superioris 3/6/09 937 1 0 Quartu Sant'elena (CA) Visita sito 17/2/11 #1 Salve, nel nostro forum c'è una sezione dedicata al restauro di biciclette?? Prodotti MTB scontati
embolo Biker dantescus 13/7/06 4.702 4 0 51 Carugate (MI) Visita sito 19/2/11 #2 danyw90 ha scritto: Salve, nel nostro forum c'è una sezione dedicata al restauro di biciclette?? Clicca per allargare... ciao, usando la funzione "cerca" ed inserendo "restauro" trovi qualche discussione. altrimenti ti conviene postare nella sezione "officina". ciao
danyw90 ha scritto: Salve, nel nostro forum c'è una sezione dedicata al restauro di biciclette?? Clicca per allargare... ciao, usando la funzione "cerca" ed inserendo "restauro" trovi qualche discussione. altrimenti ti conviene postare nella sezione "officina". ciao
tostarello Moderatur ologrammaticus Membro dello Staff Moderatur 15/11/05 39.422 5.772 0 68 roma Visita sito Bike Stereo hybrid One55 slx 19/2/11 #3 il termine restauro mi fa pensare a bici con qualche annetto addosso, prova a vedere la sezione mtb-vintage
il termine restauro mi fa pensare a bici con qualche annetto addosso, prova a vedere la sezione mtb-vintage