sezione cross country

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
Vedo solo ora, con un po' di ritardo, che è stata aperta una sezione per Enduro e All mountain: alla luce che esistono già le aree dedicate al BMX/Dirt/Street/Trial e FR/DH perché non si crea una sezione per il cross country?

in teoria esiste già. la sezione "Bici e Telai" ha come sottotitolo Xc, escursionismo, enduro e mtb in generale.

siccome bici e telai è forse la sezione + frequentata , e le bici da xc sono la maggioranza (ma sarà ancora vero?) , diciamo che li è il ritrovo fisso degli xc racer

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
apri apri magari e la volta buona....
a parte gli scherzi manca davvero, nella sezione bici e telai oramai si parla di tutti i tipi di bici indifferentemente!sia xc che fr :prost:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.548
20.717
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
enry_mega_drop ha scritto:
Vedo solo ora, con un po' di ritardo, che è stata aperta una sezione per Enduro e All mountain: alla luce che esistono già le aree dedicate al BMX/Dirt/Street/Trial e FR/DH perché non si crea una sezione per il cross country?
avrei bisogno di una spiegazione precisa per cosa intendi sotto xc.

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
48
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
marco ha scritto:
avrei bisogno di una spiegazione precisa per cosa intendi sotto xc.
Esatto...perchè alla fine se per XC non si intende la ristretta cerchia dell'XC RACE allora il tutto può rientrare nell'escursionismo e, quindi, forse, a mio parere, può essere, insomma...non mi linciate........nell'all mountain :smile:

ciao
ale

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Scusate il ritardo.
Bella domanda...
Per XC intendo tutto ciò che ha a che fare con le gare di XC, granfondo e Marathon. Principalmente telai, bici o componenti puramente corsaioli. Sinceramente non ho ben chiaro se, volendo porre una domanda o aprire una discussione su un telaio da DH o da dirt, io debba presentarmi nella sezione dedicata o semplicemente in "bici e telai". Per il XC la scelta obbligata è la sezione "bici e telai" e mi chiedo se con l'apertura di "enduro allmountain" ora non si possa rinominare bici e telai in "Cross country / granfondo".

Che ne pensate?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo