Vedo solo ora, con un po' di ritardo, che è stata aperta una sezione per Enduro e All mountain: alla luce che esistono già le aree dedicate al BMX/Dirt/Street/Trial e FR/DH perché non si crea una sezione per il cross country?
enry_mega_drop ha scritto:Vedo solo ora, con un po' di ritardo, che è stata aperta una sezione per Enduro e All mountain: alla luce che esistono già le aree dedicate al BMX/Dirt/Street/Trial e FR/DH perché non si crea una sezione per il cross country?
panzer division ha scritto:...e le bici da xc sono la maggioranza (ma sarà ancora vero?)..
monorotula ha scritto:Me lo chiedo anch'io, e comunque al limite saranno in maggioranza le bici, ma non gli utilizzatori xc.
avrei bisogno di una spiegazione precisa per cosa intendi sotto xc.enry_mega_drop ha scritto:Vedo solo ora, con un po' di ritardo, che è stata aperta una sezione per Enduro e All mountain: alla luce che esistono già le aree dedicate al BMX/Dirt/Street/Trial e FR/DH perché non si crea una sezione per il cross country?
Esatto...perchè alla fine se per XC non si intende la ristretta cerchia dell'XC RACE allora il tutto può rientrare nell'escursionismo e, quindi, forse, a mio parere, può essere, insomma...non mi linciate........nell'all mountainmarco ha scritto:avrei bisogno di una spiegazione precisa per cosa intendi sotto xc.
Cattivik ha scritto:Esatto...perchè alla fine se per XC non si intende la ristretta cerchia dell'XC RACE allora il tutto può rientrare nell'escursionismo e, quindi, forse, a mio parere, può essere, insomma...non mi linciate........nell'all mountain
ciao
ale