sezione "caccia al prezzo"

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.217
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
ryu dammi un attimo.. nella sezione dei "preferiti" ho una serie di siti/prezzi non indifferente..
Si ma ci vuole una discussione del tipo "cerco forcella xxxx al prezzo più basso"
e più utenti volenterosi come te che rispondono per aiutare a risparmiare.
non che me la voglia tirare ma secondo me per evitare spam bisognerebbe dichiarare la regola che ho scritto poco più sopra.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
ma perchè spam? non tiro mica acqua al mio mulino se dico che in krukkeria c'è un cambio che costa 10 € meno che in italia.. non sono mica amici miei no?

se proponessimo solo negozi all'estero, eviteremmo la "pubblicità non occulta" di amici che hanno negozi on-line (anche perchè purtroppo, è difficile -ma non impossibile- che in Italia si trovino oggetti meno cari che non all'estero)

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.217
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
ma perchè spam? non tiro mica acqua al mio mulino se dico che in krukkeria c'è un cambio che costa 10 € meno che in italia.. non sono mica amici miei no?
no mica mi riferisco a te per lo spam . per spam mi immagino uno che si registra apposta per vendere tramite la discussione inserendo link od offerte del proprio negozio (ci vorrebbe una buona vigilanza da parte di mod). Potrebbe verificarsi anche che un forumendolo ne approfitti per segnalare qualcosa che vende; per quest'ultima ragione pensavo fosse ragionevole limitare la proposta solo ad oggetti nuovi (anche perchè in teoria nel mercatino dovrebbe esserci solo l'usato).
All'estremo basterebbe limitare le segnalazioni solo ai negozi e non estenderlo anche ai privati, e privati/negozi ebay.
Lo spam su mp però non sarebbe "cancellabile".
se proponessimo solo negozi all'estero, eviteremmo la "pubblicità non occulta" di amici che hanno negozi on-line (anche perchè purtroppo, è difficile -ma non impossibile- che in Italia si trovino oggetti meno cari che non all'estero)
E perchè mai, se un negoziante italiano che conosci ha dei buoni prezzi ben venga! è giusto segnalarlo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo