• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Seven - video FR/DH amatoriale

leroy

Biker ultra
6/5/03
695
15
0
Slovenija™
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty 527
Alcuni ragazzi delle nostre parti si sono rimboccati le maniche per filmare un video che almeno dal teaser promette moltissimo. Filmato durante la stagione 2007, con 7 rider (due dei piu` veloci downhiller del nostro paese, uno ha 15 anni, il secondo 16), in 7 localita` diverse.

Uscita prevista fine ottobre/novembre, credo si potra` acquistare il dvd on-line.

Godetevelo (7Mb, un numero a caso):

http://www.freekor.net/seven/index_en.html
 

Sights

Biker serius
25/3/05
138
0
0
Udine
www.sights.it

Come prima impressione non mi sembra per niente male! -?
Le immagini sembrano curate e puntano molto anche sulla composizione, oltre che sul puro gesto atletico.
Attendiamo il prodotto finale per giudicare in modo più completo! o-o o-o
Ciao!
Pierpaolo
 

leroy

Biker ultra
6/5/03
695
15
0
Slovenija™
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty 527
non ho idea di dove sia girato... credo che abbiano intenzione di fare un dvd per ricavare qualche soldo per il progetto dell`anno prossimo, comunque credo sara` un`ottimo lavoro anche perche` di spot belli ce ne sono e i due ragazzini menzionati girano di brutto.
per il resto dei consigli/critiche gli faccio un riassunto ;]
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Le immagini e il montato mi piace parecchio....unica cosa negativa è la musica che ne avrei scelta un'altra....già sentita!
Per il resto quoto tutto quello che hanno già detto...aspettiamo di vedere il risultato finale.
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
come già detto, se il trailer è così figo non oso immaginare il video! e per essere amoatoriale sembra davvero figo!

tienici informati a quando esce il dvd!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo