Beh, cosa dire. Esendo la forca Talas e il DHX entrambi unpo complicati da settare ho apetro questo topic.
Comincio io con il mio setup iniziale che ho ottenuto settando il sag su cca 20%.
peso: 85 kg
pressione Talas: 95 psi (in seguito rodota a 60 psi)
pressione DHX: 180 psi
pressione DHX piggi: 150 psi, avitato 1/4
Tutte le altre regolazioni le ho lasiate su meta corsa (posicione 0).
Prima inpressione:
Il antisquad e fantastico. La bici e ultra stabile (almeno in comfronto dela mia vechia AM). Le pedileve SIXC in carbinio sembrano fantastice, spero che durino.
Dopo aver affetuato un primo giro ho settato il low spped compression su +4 (la forcela affonda piu lentamente sul tecnico) e il hi speed compresion su -2 (aumenta la sesibilita su picoli bump, forse sarebbe melio ridure un po la presione della ruota antriore).
Comunque e un setup provisorio, che sicuramente rifaro a nuovo.
Comincio io con il mio setup iniziale che ho ottenuto settando il sag su cca 20%.
peso: 85 kg
pressione Talas: 95 psi (in seguito rodota a 60 psi)
pressione DHX: 180 psi
pressione DHX piggi: 150 psi, avitato 1/4
Tutte le altre regolazioni le ho lasiate su meta corsa (posicione 0).
Prima inpressione:
Il antisquad e fantastico. La bici e ultra stabile (almeno in comfronto dela mia vechia AM). Le pedileve SIXC in carbinio sembrano fantastice, spero che durino.
Dopo aver affetuato un primo giro ho settato il low spped compression su +4 (la forcela affonda piu lentamente sul tecnico) e il hi speed compresion su -2 (aumenta la sesibilita su picoli bump, forse sarebbe melio ridure un po la presione della ruota antriore).
Comunque e un setup provisorio, che sicuramente rifaro a nuovo.