Settimana ciclistica a Cervia

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Eccomi reduce da questa doppia trasferta in quel di Cervia.
Lunedì di Pasquetta ho partecipato alla Spiaggia & Pineta in mtb con un meteo veramente inclemente che ha trasformato una gara semplice e quasi banale in una piccolo (per il chilometraggio ridotto) calvario (anche se in ritardo di qualche giorno). Sabbia pesantissima da pedalare, mare in burrasca, pioggia e vento incessanti, fango e pozzanghere a volontà. Ho impiegato + tempo a lavare bici panni e il sottoscritto che a fare la gara.
Ieri ho corso la GF Selle Italia che in seguito a una perturbazione scatenatasi durante la notte/mattina minacciava di essere ancora sotto l'acqua. Fortunatamente pochi minuti prima del via la pioggia ha smesso di cadere ma ha lasciato una temperatura bella fresca e l'asfalto bagnato per la prima metà di gara. Sono andato abbastanza bene per 3/4 di gara poi piano piano la fatica si è impadronita delle mie gambe e ho dovuto diminuire molto il ritmo sulle ultime asperità. I 45 km finali non finivano + nonostante fatti a ruota di un gruppetto. I ristori nei punti giusti e ricchissimi tranne di the caldo, che con giornate così fredde farebbe molto piacere (x lo meno a me). Ora mi aspetta Lazise un po + vicina a casa e spero con qualche grado in +. Un abbraccio al compare Wild e alla consorte.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
confermo pienamente quanto detto dal fratello kill per quanto riguarda la GF selle Italia, la Spiaggia & Pineta in mtb non l'ho fatta.
Aggiungo solamente che ancora una volta il meteo ci ha giocato un brutto tiro...:rosik: sono arrivato sabato pomeriggio e il termometro segnava 24 gradi.....mi sveglio domenica mattina, piove e ci sono 6 gradi, inkia bastaaaaaaa!!!!! è dal 14 di febbraio a Laigueglia che prendiamo freddo e pioggia.......vi dico solo che la prima discesa l'ho fatta a 20 km/h perchè gelavo :vecio:;.=9/ oddio anche la strada bagnata e il tizio che si è quasi schiantato contro una macchina hanno influito sul mio ritmo......:spetteguless:
per il resto tutto ok, solo gli ultimi 35 km di piattone fatti quasi totalmente in solitaria mi hanno un po' torato, inkia non finivano piùùùùùùùùù....:taxi-dri:
saluto il socio kill e ci si vede domenica prossima a Lazise.....o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo