Settaggio sospensioni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bakunin

Biker superis
30/5/12
338
14
0
Gavoi
Visita sito
Allora, ispirato dalla news in prima pagina. premesso che a me piace un comportamento reattivo e nn burroso, tengo sag a 25% ma ho fatto prove e anche 30 nn è male, ritorno sempre veloce.

Nella pike ho subito messo spessori senza pormi troppe domande perchè avevo gia il settaggio della bike precedente.

Ma nel monarch? Qualcuno ha spessorato? Come l'avete settato? Io a 30 sag qualche fondocorsa lo prendo...
 

smaz

Biker ultra
31/5/13
662
94
0
Roma
Visita sito
Bike
YT Capra CF Comp/ ibis Ripley V4
Allora, ispirato dalla news in prima pagina. premesso che a me piace un comportamento reattivo e nn burroso, tengo sag a 25% ma ho fatto prove e anche 30 nn è male, ritorno sempre veloce.

Nella pike ho subito messo spessori senza pormi troppe domande perchè avevo gia il settaggio della bike precedente.

Ma nel monarch? Qualcuno ha spessorato? Come l'avete settato? Io a 30 sag qualche fondocorsa lo prendo...

Non ho ancora la bici ma da quello che ho letto il carro ha già di suo un comportamento molto progressivo quindi teoricamente non andrebbe reso l'ammo troppo progressivo, però se già sfrutti tutta la corsa qualche prova la potresti fare..
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Allora, ispirato dalla news in prima pagina. premesso che a me piace un comportamento reattivo e nn burroso, tengo sag a 25% ma ho fatto prove e anche 30 nn è male, ritorno sempre veloce.

Nella pike ho subito messo spessori senza pormi troppe domande perchè avevo gia il settaggio della bike precedente.

Ma nel monarch? Qualcuno ha spessorato? Come l'avete settato? Io a 30 sag qualche fondocorsa lo prendo...

Il monarch lo tengo a 180 psi senza spessori, sag circa 25%, peso sui 100 vestito, ritorno quanto più veloce possibile senza che scalci
 

Classifica mensile dislivello positivo