settaggio sigma bc 1606L dts wireless

ctrlf9

Biker novus
7/9/09
7
0
0
42
Venezia
Visita sito
buongiorno a tutti, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione, ho provato con il "cerca" ma non ho trovato esattamente quello che cerco

ho acquistato il ciclocomputer in questione, installo tutto e comincio con il settaggio
imposto la lingua, l'ora ecc ecc
ora non resta che impostare la misura della ruota

guardo la gomma della mtb (rr 6.3)
ecco cosa c'è scritto:
26 x 2.0 52-599

sul manuale istruzioni del sigma c'è una tabella che riporta le varie misure e il valore da inserire

54-599 26 x 2.0 valore da impostare 2114

questo è l'unica riga dove compare il 26 x 2.0

va bene impostare il 2114 o no?
non sò cosa sia quel 54-599 che nella mia mtb è 52-599

Grazie

mattale

Biker superis
7/6/09
460
0
0
Pisa
www.madmudbike.it
Il metodo migliore è quello di mettere la bici a terra con le ruote alla pressione che di solito utilizzi, metti la ruota anteriore con la valvola perpendicolare a terra, fai un segno sull'asfalto, sali in bici e vai facendo fare un giro completo alla ruota anteriore, freni e scendi con il freno tirato, segni a terra la nuova posizione della valvola, poi basta misurare questa distanza e riportarla sul sigma.

ctrlf9

Biker novus
7/9/09
7
0
0
42
Venezia
Visita sito
ok, è un metodo che è anche riportato sul libretto istruzioni, pensavo che non servisse visto che c'era la tabella
la misura la devo esprimere in mm giusto?
giusto per sapere a cosa corrispondono le misure 54-599 o 52-599

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
ok, è un metodo che è anche riportato sul libretto istruzioni, pensavo che non servisse visto che c'era la tabella
la misura la devo esprimere in mm giusto?
giusto per sapere a cosa corrispondono le misure 54-599 o 52-599
quei numeri non li ho mai sentiti ma se sono sulla gomma probabilmente sn come un numero di serie per il conta: si va in mm la distanza

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo