Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi, possiedo un ammo brain della FOX, per il quale devo regolare il SAG. Vorrei sapere come si fa, visto che non scende finchè non riceve una botta , come un buca o un ostacolo ecc... Sedendosi e basta in sella non si muove per nulla...
non ce l'ho + da qualche anno, ma mi pare di ricordare che se apri la valvola del bombolino posto sul carro vicino al mozzo della ruota posteriore, sedentoti sopra il mono lavora...quindi riesci a settarlo al 20 % come punto di partenza, poi vedrai quanto riesci a sfruttare la corsa disponibile in base all'affondamento dell'anello posto sullo stelo
ok capito. Il mio ammo è differente, cmq il principio dovrebbe essere lo stesso. Ho una leva + e - , che appunto aumenta o diminuisce la sensibilità all'impatto del brain e lo fa lavorare. Provo con quella.
Grazie.
Salve ragazzi, qualcuno di voi sarebbe così gentile da indicarmi qualche guida per la revisione di questo ammo FOX Brain ? Vorrei cambiargli olio e orign..Nel forum non trovo nulla...