Settaggio SAG ammo BRAIN

alex5000

Biker popularis
23/7/15
97
5
0
LIVORNO
Visita sito
Bike
Lapierre Overvolt
Ciao ragazzi, possiedo un ammo brain della FOX, per il quale devo regolare il SAG. Vorrei sapere come si fa, visto che non scende finchè non riceve una botta , come un buca o un ostacolo ecc... Sedendosi e basta in sella non si muove per nulla...

zorro77

Biker ciceronis
27/7/11
1.420
145
0
Visita sito
non ce l'ho + da qualche anno, ma mi pare di ricordare che se apri la valvola del bombolino posto sul carro vicino al mozzo della ruota posteriore, sedentoti sopra il mono lavora...quindi riesci a settarlo al 20 % come punto di partenza, poi vedrai quanto riesci a sfruttare la corsa disponibile in base all'affondamento dell'anello posto sullo stelo

zorro77

Biker ciceronis
27/7/11
1.420
145
0
Visita sito
12epicfsr-mini-brain-rear-shock-with-new-tune.jpg

La rotella blu...se la sviti tutta l'ammo è libero se la chiudi è duro e deve incassare una bella botta prima di cominciare a lavorare

alex5000

Biker popularis
23/7/15
97
5
0
LIVORNO
Visita sito
Bike
Lapierre Overvolt
ok capito. Il mio ammo è differente, cmq il principio dovrebbe essere lo stesso. Ho una leva + e - , che appunto aumenta o diminuisce la sensibilità all'impatto del brain e lo fa lavorare. Provo con quella.
Grazie.

Allegati

• 113714.jpg
    113714.jpg
    266,2 KB · Visite: 3

alex5000

Biker popularis
23/7/15
97
5
0
LIVORNO
Visita sito
Bike
Lapierre Overvolt
Salve ragazzi, qualcuno di voi sarebbe così gentile da indicarmi qualche guida per la revisione di questo ammo FOX Brain ? Vorrei cambiargli olio e orign..Nel forum non trovo nulla...

Allegati

• IMG_1331.jpg
    IMG_1331.jpg
    195,9 KB · Visite: 4

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo