Settaggio Manitou Swinger 3 way SPV

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


chemical biker

Biker urlandum
15/1/07
538
0
0
Offroad
Visita sito
Salve, sto per riprendere la mia full da xc/trail con escursione 100 ant e 100 post. E' stata ferma per tutto il periodo primavera estate perchè per le gare utilizzo la front e ora vorrei settare l'ammo swinger 3 way SPV 2005 (che non mi ha mai dato problemi) per il mio peso di 76 kg, ma non trovo più il manuale e ho dimenticato le istruzioni, potreste indicarmi un link oppure gentilmente darmi qualche dritta sulla pressione delle due camere per un uso xc?
Grazie.
 

chemical biker

Biker urlandum
15/1/07
538
0
0
Offroad
Visita sito
grazie per la risposta, il problema con questi maledetti/benedetti sistemi a piattaforma stabile è che non sei mai certo di averli tarati a dovere per spremere a fondo tutte le loro prestazioni.
 

chemical biker

Biker urlandum
15/1/07
538
0
0
Offroad
Visita sito
grazie per la risposta, il problema con questi maledetti /benedetti sistemi a piattaforma stabile è che non sei mai sicuro di averli tarati a dovere per spremerne il massimo della potenzialità
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo