Settaggio forcella Rock Shox Reba RL PushLoc

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

advanced58

Biker ultra
26/7/07
645
44
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance 2007
Salve,
ho appena ricevuto la mia Radon ZR Team 7.0 con relative istruzioni, ma il tutto è spiegato in inglese. Sapete dove trovare un manuale almeno per la forca in italiano oppure dati per il relativo settaggio ? Sugli steli sono riportate delle misure, ma non le capisco. E' la prima volta che uso questa forcella.
Grazie,ciao.
Valerio.
 

advanced58

Biker ultra
26/7/07
645
44
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance 2007
Interessa anche a me che, sto aspettando ora il corriere per la consegna della stessa forcella!

Ho trovato qualcosa nei post, ma sarò de coccio, ma non ci ho capito niente!
In italiano in giro non ho trovato nulla. Ho scritto anche a bike discount per avere notizie. Ti farò sapere la risposta. A proposito , che bici hai preso? La mia Radon provata ieri ma su asfalto, mi ha dato subito impressioni positive sia come agilità, peso, funzionalità.
ciao,
VAlerio.
 

eManuell90

Biker popularis
26/3/12
94
2
0
Cagliari
Visita sito
Dopo che io gonfio le camere in base al mio peso controllo il sag, ok! Ma come lo regolo il sag? Regolando la camera negativa? Non ho capito questo..:specc:

EDIT: Allora basta gonfiare la camera positiva in base al tuo peso, poi la camera negativa alla stessa pressione o anche qualcosa meno.
Poi controlli il SAG, se il SAG è piu di 10mm gonfia un po la camera positiva, se no viceversa!
Dovrebbe essere cosi, corregettemi se sto sbagliando
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo