Settaggi ohlins RXF 38 m.2 e altre

bau86

Biker superis
11/6/15
443
66
0
Visita sito
Ciao ragazzi,
Dato che ho da poco la ohlins RXF 38 m.2 e sto un po' impazzendo con i settaggi, ho pensato di aprire un topic sulle ohlins.
l'idea è se voleste contribuire, sarebbe scrivere modello forcella, peso rider, pressione camera principale, pressione Camera rump up, e vari click, potremmo mettere al fondo qualche nota, es terreni in cui giriamo e sensazioni.
Direi che parto io con le regolazioni che ho ora. Spero possa essere utile a tutti.

Forcella: ohlins RXF 38 m.2
Peso rider: 78 ignudo 82 vestito credo.
Pres. cam.princ: 90
Pres. Rump up: 190
Lsc: -8 da tutto chiuso
Hsc: tutto aperto
Rebound: -8 da tutto chiuso
Note: trail enduro misti, similari a Finale L.
Al momento troppo lenta nel ritorno e troppo pigra.

Vins213

Biker poeticus
2/9/18
3.991
2.529
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Le regolazioni falle da tutto aperto

è pigra (purtroppo) se si va all'avventura del trail, se spingi vedrai che va uno spettacolo

rxf38 m.1, senza spacer bianco famoso, 90/250, hs tutte aperte, ls 4 click da tutto aperto, rebound 7 click da tutto aperto

Lo scassato veloce è terribile per le braccia

tra poco mando tutto da frb per fare l'alesaggio boccole e vedere se le cose cambiano, altrimenti la vendo per prendere una 38 kashima

bau86

Biker superis
11/6/15
443
66
0
Visita sito
Avevo visto il video, ho avuto casini con sto spacer, a causa di meccanici un po' così. Ora la uso così e Poi anche io mando da Pierluigi, che spero metta in quadro la situazione.
Tra l'atro ho il timore che con la cartuccia da 180 non si possa togliere lo spacer
Ma come ti dicevo per conferme poi mando a lui, piuttosto gli chiederò anche magari di modificare proprio il tuning.
Secondo me c'è il modo per farla rendere al meglio, ma sarà lunga la storia.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo