ciao a tutti vi seguo sempre e probabilmente potete aiutarmi anche questa volta ,sabato ho ritirato la mia nuova bike stumpjumper fsr comp 29er 2012 (bellissima e molto divertente ) e sono in procinto di fare alcune modifiche e settaggi percio' volevo un consiglio...
1/devo latticizzare percio' consiglio su quale kit montare.... se non sbaglio la bici di serie ha gia i pneu tubless.....quale il miglior kit.. EASY TUBLESS va bene??
2/settaggio sospensioni soprattutto la forka ,non ho trovato nessuno schema con le presioni... al momento ho messo a 125 PSI c/a sono 75kg x il posteriore ho fatto autosag.... inserendo 225 psi e poi premuto la valvola...
3/tubo sella retrattile quale il migliore??e dove acquistare???
dopo la prima uscita il freno anteriore mi fa rumore/vibra .... che fare???
grazie d
1/devo latticizzare percio' consiglio su quale kit montare.... se non sbaglio la bici di serie ha gia i pneu tubless.....quale il miglior kit.. EASY TUBLESS va bene??
2/settaggio sospensioni soprattutto la forka ,non ho trovato nessuno schema con le presioni... al momento ho messo a 125 PSI c/a sono 75kg x il posteriore ho fatto autosag.... inserendo 225 psi e poi premuto la valvola...
3/tubo sella retrattile quale il migliore??e dove acquistare???
dopo la prima uscita il freno anteriore mi fa rumore/vibra .... che fare???
grazie d