Settaggi forcella boxxer

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sssboard

Biker serius
28/8/14
203
16
0
Visita sito
Ciao ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio per settare al meglio la boxxer in base al peso e ai miei percorsi... Premetto che ho sostituito su una e-bike la yari 180 con la boxxer 180 e già è devo dire che al di là delle credenze la doppia piastra nell'enduro non limita assolutamente la guida nemmeno nello stretto... Avevo lasciato la pressione a 115 psi e i due token interni. Io peso 67 kg. I miei percorsi sono tanto scassato, e qualche drop salto di max 1 MT. Per adesso sono ancora in fase di ripresa psicologica dopo la frattura al gomito. Ieri ho tolto 1 token per vedere come va. L'idea è quella che essendo io molto leggero o 2 token mi chiudono troppo presto l'escursione rendendola più dura da metà corsa in poi. Il che mi affaticherebbe maggiormente il gomito ancora non proprio al top. Ho lasciato la pressione a 115 psi che è quella consigliata dal produttore in base al mio peso e quella che mi dà un sag del 25% .La molla è quella di serie... Avete qualcosa da suggerire per settarla al meglio,?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo