Setiero Generoso

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Oggi ho finito di pulire il mio sentiero preferito che dal Caviano scende a Campora (in val di Muggio). Ho fissato il rastrello alla bici con degli elastici e mi sono sciroppata la strada romana che parte da Obino fino all'imbocco del sentiero ufficiale (vedi cartello giallo) che scende a Monte. Poi all'apertura con la croce ho deviato per Campora........domani faccio registrare la traccia a mio marito che va a divertirsi!
Ciao a tutti
 

il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
ciao Lillo!
come stai (come state)?

è il sentiero che abbiamo fatto l'anno scorso (o forse era già due anni fa)? ho dei bei ricordi di quella discesa, e mi smebra che si sbucava a Campora.

settimana prossima vai a sciare? se sei in zona e se non avrà nevicato troppo (domani danno neve), io sono libero mercoledì e si potrebbe combinare (o il mattino o il pomeriggio).

buona giornata!
pau
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Si è il sentiero che arriva a Campora!
Purtroppo sono via tutta la settimana e quando torno andrò a pulire la parte alta, è troppo bello sto sentiero per lasciarlo andare... Ci sentiamo quando torno
 

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
Oggi ho finito di pulire il mio sentiero preferito che dal Caviano scende a Campora (in val di Muggio). Ho fissato il rastrello alla bici con degli elastici e mi sono sciroppata la strada romana che parte da Obino fino all'imbocco del sentiero ufficiale (vedi cartello giallo) che scende a Monte. Poi all'apertura con la croce ho deviato per Campora........domani faccio registrare la traccia a mio marito che va a divertirsi!
Ciao a tutti

uella...
ad averlo saputo mi sarei accodato visto che sono maledettamente curioso...
tu scendi in quella specie di pietraia, giusto? (l'ho imboccato una volta sola per errore...)

Ma poi il giro come continua? intendo dire.... Caviano 50', discesa su Monte 30' (sto largo) e poi..... come si tira sino a sera? ;-)

Paul
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Non ci sono pietre ma solo vecchi scalini di granito, e tra uno e l'altro c'è terra!
Si tira sera col rastrello in mano!!
Domani ritorno su a pulire la parte alta, chi viene??
(c'è anche la gita momo bike a santa margherita....tutta pianura....)
 

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
Non ci sono pietre ma solo vecchi scalini di granito, e tra uno e l'altro c'è terra!
Si tira sera col rastrello in mano!!
Domani ritorno su a pulire la parte alta, chi viene??
(c'è anche la gita momo bike a santa margherita....tutta pianura....)

La mia personale maledizione di febbraio.... sto convalescendo dall'influenza.... e mi ha anche rifilato un mal di schiena [censura]....

P.
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Un altro colpo di mano al sentiero nella parte alta. Nei tratti con neve a terra purtroppo ancora con fogliame sottostante...la prossima pulizia andrebbe fatta con l'oggetto pio (dicasi del mini badile con snodo per zappare dei militari svizzeri) per allargare la traccia che risulta tutta in pendenza. Vi aspetto belli pimpanti per zappare la traccia!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.375
18.797
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Un altro colpo di mano al sentiero nella parte alta. Nei tratti con neve a terra purtroppo ancora con fogliame sottostante...la prossima pulizia andrebbe fatta con l'oggetto pio (dicasi del mini badile con snodo per zappare dei militari svizzeri) per allargare la traccia che risulta tutta in pendenza. Vi aspetto belli pimpanti per zappare la traccia!!

zappare? :wink:
Basta passarci su in tanti, sopratutto quando il terreno é bello fradicio tipo quando si scioglie la neve. Obbligatorie gommazze da 2.5" in su!
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Allora organizziamo un raduno del forum e ci passiamo in massa e alla fine del sentiero le gommazze saranno diventate da 3 pollici! Il terreno è spugnoso al massimo al momento!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo