Normal
Io ho una Occam che sto usando prevalentemente come all-mountain / enduro .. come pesi puoi togliermi circa 30 kg Monto attualmente degli RT-M800 ice tech freeza da 180 mm .. non so quanto siano diversi dai tuoi :) di serie avevo montato le pastiglie in resina ma volevo passare alle metalliche ..La bici è praticamente nuova quindi non mi va di cambiare il set-up al momento, se dici che quelle pastiglie van bene anche sui dischi "base" potrei comunque fare una prova .. devo cercare le EBC Gold HH quindi?
Io ho una Occam che sto usando prevalentemente come all-mountain / enduro .. come pesi puoi togliermi circa 30 kg
Monto attualmente degli RT-M800 ice tech freeza da 180 mm .. non so quanto siano diversi dai tuoi :) di serie avevo montato le pastiglie in resina ma volevo passare alle metalliche ..
La bici è praticamente nuova quindi non mi va di cambiare il set-up al momento, se dici che quelle pastiglie van bene anche sui dischi "base" potrei comunque fare una prova .. devo cercare le EBC Gold HH quindi?