• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

set di ruote da strada

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.016
2.681
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
mi ero quasi deciso,quando il sivende mi ha messo in guardia dal fatto che montando ruote mavic complete ,un set di ruote diverso potrebbe non essere compatibile tanto da richiedere aggiustamenti sulla regolazione del cambio post e pattini freni!!!!
cerchi e mozzi possono avere piccole tolleranze con grandi rogne,vero???
by
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Già, mi sa che non sono compatibili al 100%, infatti fino ad ora ho visto montare dei cerchi da bitumiera su mozzi da mtb con i freni a disco e così non hai problemi..
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Giusto ieri sera vedevo pure che mavic ha prodotto degli dattatori per spostare la posizione dei v-brake quando si montano le loro ruote ibride con mozzo mtb e cerchio da bitumiera..
 

cowboyone

Biker serius
20/1/04
238
0
0
53
Siracusa
Visita sito
pcortesi ha scritto:
Già, mi sa che non sono compatibili al 100%, infatti fino ad ora ho visto montare dei cerchi da bitumiera su mozzi da mtb con i freni a disco e così non hai problemi..

... ed anche li potresti avere piccole differenze sulla pinza freno ... dovuta a piccole differenze di lunghezza della flangia disco ... ci sono passato !!

ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo