• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sestriere 4^ prova coppa italia dh 30 agosto 2010

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
no... ci dice pure bene, anche se loro mi fa impazzire, era solo per menartela un po', ora che bisogna proprio impegnarsi a trovare il pelo di figa nell'uovo, bravo come sei diventato :)
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Si... alla domanda "SU QUALE PISTA DH VORRESTI GIRARE?" potrei rispondere tranquillamente SESTRIERE!

COMPLIMENTI!
Mi aggiungo anche io ad i complimenti, una pista da coppa e di quelle buone di coppa.
Non solo ma questa ,anche dopo la gara, è una pista anche per divertirsi, quello che mancava in Italia dove ,salvo un po' Pila, vigeva ancora la legge del percorso "tutto al naturale"quello cioè che concede ben poco al divertimento e molto al "sacrificio" fisico
Come se non emergesse il talento anche in piste di questo tipo,emerge e come ed in piu'
ci si diverte!
Alberto Ancillotti
 
Reactions: MarciO and LEPUS

norman2006

Biker serius
3/4/06
251
10
0
49
Rioveggio (BO)
Visita sito
Bike
Radon Swoop

Quoto in pieno le tue parole !
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com


Sono esattamente i motivi per cui mi piace (almeno vista da video).
 

ProFlo

Proflo
10/5/05
207
-32
0
Finale Ligure
Visita sito
Bike
Ibis Ripmo - Ibis Hakka MX - Moustache Samedi 9 race - Sandman Gobi

Alberto,
non siamo nemmeno riusciti ad incontrarci a Sestriere, peccato. Sono molto felice per i tuoi complimenti ma soprattutto per essere riusciti a realizzare un tracciato all'altezza delle aspettative. E pensare che la pista non è ancora finita in quanto manca il rock garden previsto da progetto ma non realizzato per mancanza di tempo. Lo faremo per la prossima stagione.
A presto
 
T

teoDH

Ospite
Un omaggio a chi questa pista l'ha voluta, l'ha trovata tra i boschi, l'ha costruita e resa stupenda...

Grazie Enrico, grazie Erik
 
Reactions: LEPUS and yari92

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo