Sestri Levante - Paradiso per l'enduro

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


passa4

Biker popularis
19/7/17
82
51
0
33
Varano de Melegari
Visita sito
Bike
Orbea Occam H10
Ciao a tutti bikers!
Volevo condividere con voi questa esperienza fatta a Sestri Levante.
Ho accompagnato un amico a provare i trail di Sestri che si faranno durante l'Enduro Winter Trophy 2022 e che dire.... Uno spettacolo!!
Se vi piacciono le discese, i panorami e un po' di scassato gustatevi questi video.. Buona visione :prost:


 
  • Mi piace
Reactions: bracame and marpa

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.713
959
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Bel video, in estate passo sempre un po’ delle ferie in zona con bici a seguito ma ultimamente non ho più fatto le mimose .. sembra pulito , peccato che le immagini non diano la reale sensazione di quanto sia forte la pendenza in certi tratti . ComplimentI X il bel video e vista Mare spettacolare
 
  • Mi piace
Reactions: passa4

passa4

Biker popularis
19/7/17
82
51
0
33
Varano de Melegari
Visita sito
Bike
Orbea Occam H10
Bel video, in estate passo sempre un po’ delle ferie in zona con bici a seguito ma ultimamente non ho più fatto le mimose .. sembra pulito , peccato che le immagini non diano la reale sensazione di quanto sia forte la pendenza in certi tratti . ComplimentI X il bel video e vista Mare spettacolare
Grazie mille! La scorsa settimana era abbastanza pulito si, però in questi giorni lo hanno pulito ancora di più in previsione dell'EWT..
L'unico modo per capire le pendenze dai video sono i cambi di velocità :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo