Sestri Levante.... cerco hotel bike-friendly

albystarvation

Biker serius
8/7/09
136
23
0
codogno
Visita sito
Ciao,
a Luglio, dal 22 al 28, saro' in ferie.

Per unire l'utile al dilettevole, si pensava con la famiglia di passare qualche giorno in zona Sestri Levante, cosi', io mi sparerei i sentieri, e la consorte ed il monello ( 10 anni) si spaparanzano al mare.
Qualche suggerimento su alberghi in zona?
Cercherei qualcosa di decoroso, ovviamente dotato di tutti i comforts per la famiglia ( pensavo alla piscina) e per le bimbe ( ... che avete capito, le bici: stanza chiusa a chiave e videosorvegliata, lavaggio etc.....) .

Se avete idee.... sono bene accette. Non e' indispensabile che sia proprio Sestri, diciamo che nel raggio di 20 km. va bene comunque.
Grazie per ora,
Alberto.

Ah, se poi qualcuno vorra' anche unirsi alle raidate..... ben venga!

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
Ciao! di sicuro bike friendly è l'hotel Miriam, Riva Trigoso (frazione di sestri levante) a due passi dalla spiaggia, custodia bici garantita, sono anche in contatto con dei ragazzi che hanno il furgone portabici. è un tre stelle, visita http://www.hotelmiriam.it/
E se vuoi compagnia, in quelle due settimane dovrei essere in ferie pure io :-)

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
62
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
Ciao .. se nn hai trovato niente ho un appartamento disponibile x quel periodo a Sestri Levante vicino al casello autostradale a 1km dalla spiaggia di riva trigoso con cantina x le bici ..( ce ne sono 4 delle mie e ce ne stanno anche un'altro paio delle Tue :-) ) 6 posti letto , arredato , in ordine di tutto con cucina abitabile poggioli ecc.. x le cifre ci si mette sicuramente daccordo , cmq. è anche proposto e visibile su https://www.airbnb.it/rooms/976994
nel caso possa interessarti puoi contattarmi al 347.4879358 - [email protected] - Se poi hai bisogno di indicazioni su dovwe andare a girare .. in MTB o su bdc .. conosco tutto.. :-)
Ciao Stefano.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo