SESTOLLATA... ALTRE SCOPERTE: GRAZIE CICCIO!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
Mentre la maggior parte delle persone si divertita ad inseguire una capra giù per i monti (ammettetelo..vi sentivate tutti un po' HEIDI??)..en piiiiiiiiiiiccolo ed indifeso gruppo (RESISTENCIAA! paaaaaaparapaaaaaaparapapapaaaaa RESISTENCIA!! :-? -- ska-p --) si apprestava (con la dovuta calma e relax) a scendere per i famigerati sentieri di SESTOLA.

Presa la funivia...BARDATI di tutto punto sotto al sole cocente...decidiamo quale sentiero prendere.
E mentre si parlotta..UN ANGELO VESTITO DI PROTEZIONI.. appare.

"Se volete vi porto io.." e con queste parole...la NOSTRA VITA CAMBIO'.
Sì perché il nostro ANGELO era CICCIO!!

UN MITO!! UNA SCOPERTA!! FANTASTICO!! E' la persona ideale che vorresti sempre con te nelle discese FR.. :-? :-?

Prendiamo la NAVETTA ed arriviamo all'imbocco del FANTASTICO NUMBER ONE (n.1--).
Io ho qualche VAGO ricordo di questo sentiero..ricordi che risalgono proprio alla scorsa sestollata.

Siamo davvero pochi: Ciccio la guida, Gira o Gualla , Qoelet l'accostolato, Cat_bz e il suo amico CLAUDIO, Maio l'ammerigano...

Inizia il sentiero...

...qoelet l'accostolato ha la bici nuova e...praticamente la deve ancora SETTARE!!
per questo motivo... INIZIALMENTE cade due volte..
alla seconda caduta..lui e gira si fermano a settare la bici..
...io raggiungo gli altri..e una volta raggiunti mi accorgo che sono fermi non solo per aspettarci, ma perché la nostra guida preferita .. aveva rotto il forcellino del cambio..
:maremmac: ma lui, IMPAVIDO, non ci fa una piega..

Sempre mentre aspettiamo, Ciccio mi da un paio di dritte sulla posizione da tenere e sul come comportarsi nei tornanti...

Gira e Qoe ci raggiungono e la discesa riparte!!

DIVERTENTISSIMA!!

Direi che l'uno é il sentiero che mi piace di più.
Poi, sarà perché avevo il casco integrale e quindi ero più tranquilla, saranno state le dritte di CICCIO, ero più sicura ed ho osato di più. Ho fatto passaggi che l'anno scorso non osavo minimamente PENSARE di fare..
davvero divertente..
..e magari se avessi la bici adatta..oserei ancora un po' di più.

PRANZO PELLONICO CON REGALI ABBONDANTI e via con il due. stavolta senza CICCIO :cry:


Devo dire che CICCIO é stato MITICO sia per me che per GIRA.

PRIMO: ci ha montato la tenda venerdì notte. montata PERFETTA, velocemente e praticamente al BUIO!
SECONDO: si prodigava in mille aiuti. sempre disponibile e sempre con il sorriso (come la CHICCA!! mitica!! :eek:)
TERZO: DURANTE la discesa..ci faceva ripetere i passaggi che nn riuscivamo a fare. Era PAZIENTE e CALMO!! E BRAVO!

QUINDI...

GRAZIE CICCIO!!!


Grazie anche agli altri COMPAGNI di discesa...mi sono divertita molto e mi avete fatto stare bene!!
:eek: Ho passato una bella giornata in vostra compagnia!! :eek:

Blu

ps: volevo scrivere una marea di cose...ma é già stato detto tutto (dei grazie, della cena, delle giornate, delle persone...) e di tutto condivido ogni cosa.. (non mi capisco da sola..)

mancava solo il NOSTRO sabato...


pps: MA QUANTO E' BELLO RIVEDERE LE PERSONE A CUI TIENI??? :-? :-? (MARZIA E MULDOX... -muldox avrà pensato che sono una matta??? :shock: - Paiton, Soldo, va bé..dai la lista comprende tutti i volti conosciuti... ;-) )

ps3: MA QUANTO DISPIACE NON RIVEDERE ALCUNE PERSONE A CUI TIENI?? (FEITZ E LUKE, MUGNAX, TEO, NINJA, BLAAAAAAAAAAAAAAAAAACKFLY....)


ppps: ma avete notato che la SESTOLLATA é diventato un evento??? quando é successo quello che é successo a qoe, alla gara di DH hanno detto: "sarà un ragazzo di quelli della SESTOLLATA"......
..notarenotarenotarenotarenotarenotarenotare.....


psULTIMO: dopo il raduno mi era PASSATA la voglia di fare FR... ma SESTOLA mi ha fatto cambiare NUOVAMENTE IDEA!!
quindi grazie ancora TARA e CICCIO!! :eek:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
ohhhhhhhhhhh!

FINALMENTE UN PO' DI SANE eMOZIONI!! :-? :-? :-? :-?

qui pensavo di essermi ammattita solo io... :maremmac:

e che la voglia di dire quanto sono stata bene con tutti voi fosse solo la mia.. :eek:

invece mi ricompare blu, e tutto mi si normalizza! :-o :eek:

anche la chicca è stata per noi un'ottima guida, che si è prodigata a cercare i sentieri giusti la domenica... e i panini più buoni.. :eek: :eek: :eek: :eek: , sempre in filo diretto col suo ometto..( a proposito, la bolletta non è che ce la fai pagare, n'è?????)
:-o :-o :-o :-o :-o :-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

ps blu..e a chi ti ha smontato la tenda :sborone: , neanche un plauso??? :smile: :smile:
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Che dire, ti sembra di aver letto di tutto su un evento e quando meno te lo aspetti, quando ormai le luci della ribalta si sono spente e il clamore è finito arriva blu con i suoi resoconti, una successione di flash, ricordi lampo di evvenimenti e situazioni, sembra che abbia la capacità di riportare nero su bianco i ricordi fulminei che ti passano per la testa nei giorni seguenti all'evento, degli highlight...

Che dire,

BLU, SEI TROPPO FORTE
 

tomb

Biker spectacularis
CICCIO CHE DIRE..........UN TIPO DA SPOSARE???? SIMPATICO E PRODIGO(ANCHE LA CHICCA) E' STATO UN BEL WEND DENSO DI EMOZIONI ,E PURE LA CAPRA SI E' DIVERTITA :smile:

BLU SON CONTENTO CHE LA PASSIONE X FR TI SIA RIPRESA .ADESSO SLEGA LA SCIMMIA CHE E' IN TE CIAOOOOO


CHE VENTO IN TENDA!!!!!! :maremmac:
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.299
1.037
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ho letto solamente ora le tue emozioni, e debbo dire che mi son ritrovato con le guance rosse... sei troppo gentile, e ti ringrazio per le belle parole.
:eek: :eek:
Son veramente contento di leggere tutto questo entusiasmo; son passati pochi giorni e già sento la mancanza di tutti voi :oops:
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
ciccio?!?!?

che dire;
l'avrò visto un paio di volte dal raduno di malga Ime...

so solo che se a lui o la chicca servisse qualcosa sarò sempre e comunque a loro disposizione...

del resto chi semina raccoglie!

@ciccio: mi devi almeno un grappino dopo 'sta sviolinata... o-o
 

cat_bz

Biker extra
13/3/03
717
0
0
42
Bolzano
www.rinoeisuoidrughi.tk
Grande Blu!! Anceh io ho vissuto delle bellissime emozioni quel giorno!! Ci siamo divertiti parecchio e l'atmosfera era fantastica, fiumo di amicizia :eek: , di comprensione e di incoraggiamento reciproco!! Sono queste le cose che migliorano la vita!!! Grande Ciccio che ci ha aiutato tutti!!!
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
Mitico Ciccio!
Dopo il Porketta dell'anno scorso era gia' in vetta nella mia top-ten, e da allora non e' mai sceso!

Poi quando si gira con lui a sestola ti senti sempre in VIP...

@ciccio: a proposito Tara ti ha dato i 7 Euri?
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.299
1.037
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ciao Maio, non te preoccupare per i soldi: la prossima volta che io e Tarantola ci vedremo, e cioè presumibilmente la prossimo raduno del Forum, vedrò di farmeli dare.
 

Classifica mensile dislivello positivo