SESTOLA..TANTO FREE & UN PO' DI RIDE

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
CON LA CABEZA AL FRESCO... NELL'ACQUA RAFFERMA DI UN ABBEVERATOIO PER VACCHE NINFOMANI :???:
CHI SARA'???
:-x BOBBYES :-x
 

Allegati

  • d_115.jpg
    d_115.jpg
    54,5 KB · Visite: 21

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Si e' vero ieri a Sestola gran bella gente!!!peccato per il solito disservizio alla risalita di Montecreto,ho aspettato la Benderina quasi tre quarti d'ora,per mancanza del gancio posteriore...cosa gia' verificatasi all'up e down :-( !Cmq un grade saluto a tutti i forumendoli e non visti ieri Bunnyhop in primis sempre pronti per aiuti meccanici :scassat: vero Dan :prost:
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
robsoulfly ha scritto:
Si e' vero ieri a Sestola gran bella gente!!!peccato per il solito disservizio alla risalita di Montecreto,ho aspettato la Benderina quasi tre quarti d'ora,per mancanza del gancio posteriore...cosa gia' verificatasi all'up e down :-( !Cmq un grade saluto a tutti i forumendoli e non visti ieri Bunnyhop in primis sempre pronti per aiuti meccanici :scassat: vero Dan :prost:

a si l'abbiamo vista... anche la mia rm è arrivata in una risalita un pò in ritardo :???:
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
caspita che bei maschi...... è un peccato che una giornata alla rassegna della posa fotografica si concluda con un'infortunio. kanaha cosa mi combini,il tuo mignolo steccato è da poser :-? scherzi a parte è stata proprio una bella giornata di freeeeeeride. alla prox ragaz. :prost: :-P
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
ghauf.bo ha scritto:
caspita che bei maschi...... è un peccato che una giornata alla rassegna della posa fotografica si concluda con un'infortunio. kanaha cosa mi combini,il tuo mignolo steccato è da poser :-? scherzi a parte è stata proprio una bella giornata di freeeeeeride. alla prox ragaz. :prost: :-P

grande ragazzo 6 in forma?
si non metto la foto altrimenti dicono che ho fatto apposta a romperlo... per fare il POSER :-?
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
BOBBYES30 ha scritto:
okkey ti prendo alla lettera, ma poi i moderatori moderano...

ecco le gambe della mia amica Giulia

oink :-?

belle le gambe della tua amica Giulia... puoi mettere anche la parte sopra? :sbavon:

scuasa ma è stata la botta di domenica a Sestola.. ho crepato il CASCOOOO :???:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
kanaha ha scritto:
ieri grande giornata a Sestola.. caldo,sole e controsterzi...
purtroppo al sottoscritto stammatina al l'Osp. Rizzoli di Bologna gli hanno steccato il mignolino.. della mano destra.. si proprio lei la...FEDERICA...la miglior amica :smile:

Cavolo, ma al Sig. Sestola gli stanno antipatici i mignoli della mano destra???!!! :smile: :smile: :smile:

Guarda un pò cosa è successo a me 2 mesi fa..

http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=47908


Auguri di prontissima guarigione :-o

:prost: :prost: :prost:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
ivantaggi ha scritto:
kanaha ha scritto:
ieri grande giornata a Sestola.. caldo,sole e controsterzi...
purtroppo al sottoscritto stammatina al l'Osp. Rizzoli di Bologna gli hanno steccato il mignolino.. della mano destra.. si proprio lei la...FEDERICA...la miglior amica :smile:

Cavolo, ma al Sig. Sestola gli stanno antipatici i mignoli della mano destra???!!! :smile: :smile: :smile:

Guarda un pò cosa è successo a me 2 mesi fa..

http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=47908


Auguri di prontissima guarigione :-o

:prost: :prost: :prost:

Ah... fra l'altro anch'io andai al Rizzoli e fu difficile spiegare al medico ortopedico che mi ero fatto male cadendo dalla bici; mi disse "ma che è successo, avevi appena tolto le rotelle??" :smile: :smile:

Chissà se c'era lo stesso medico o gli stessi infermieri che mi misero il gesso, avranno pensato "questo è un compare di quell'altro...!"

:prost:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
lassa perdere, quando al pronto soccorso racconti che sei caduto in bici,
vaglielo a spiegare a quelli cosa è la downhill.... non capiscono mai
di cosa stai parlando!

per questo ormai mi curo da solo, come con la bici, niente meccanici
tutto fatto in casa...

oink :-?
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
ivantaggi ha scritto:
kanaha ha scritto:
ieri grande giornata a Sestola.. caldo,sole e controsterzi...
purtroppo al sottoscritto stammatina al l'Osp. Rizzoli di Bologna gli hanno steccato il mignolino.. della mano destra.. si proprio lei la...FEDERICA...la miglior amica :smile:

Cavolo, ma al Sig. Sestola gli stanno antipatici i mignoli della mano destra???!!! :smile: :smile: :smile:

Guarda un pò cosa è successo a me 2 mesi fa..

http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=47908


Auguri di prontissima guarigione :-o

:prost: :prost: :prost:

grazie fratello :prost: la mia sembra molto piu leggera della tua
http://www.bike-board.net/community/forum/album_pic.php?pic_id=6802
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo