SestolA DH "invernale"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.159
306
0
42
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
azz... mi hai appena anticipato stavo per aprire il topic anch'io !!
Domenica siamo andati a girare furgonati ...... incredibile il bosco era polveroso .....
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
che bello, ero pure a casa sabato, ma ormai vado dalla girl che mi ha opzionato... e pensare che dovevamo venire a surfare un po' di neve con tavola e snowscoot... speriamo in venerdì prox, sempre che nevichi in settimana!! (anche se le piste sono ancora praticabili no?)

oink o-o
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..eccola!:mrgreen:


xmasaniie2.gif
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.159
306
0
42
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
l'abete cadute c'era anzi erano due il primo poco dopo l'attraversamento orrizzontale della pista da sci nel bosco stretto prima della contrpendenza con le rocce il secondo sotto al salto che da sulla pista da sci prima di attraversare la strada , è possibile se hanno messo delle tavole o della terra che il salto sia stato allungato, domenica c'era già chi saltava tutto pompando molto prima dello stacco
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
Fonti certe mi hanno appena comunicato che:
sabato 13 gennaio e domenica 14 gennaio
si può girare a Sestola sulla pista da DH
utilizzando la seggiovia.

INCREDIBILE.
credo che sia un inverno eccezionale per noi biker,
meno eccezionale per gli amanti della neve.

wow!
invidia x ki ci può andare! mi accontenterò di un giretto domenicale vicino a casa...
g.
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
è stato delizioso...14 gradi, sole e cielo terso, il bosco era secco e il terreno perfetto.qualche snowboarder orfano della neve che saliva in seggiovia con noi...
 

Classifica mensile dislivello positivo