SestolA DH "invernale"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
okkey, ma per gli altri giorni della settimana le bici le caricano lo stesso? se vado su e non si riuscisse a sciare molto, la prossima settimana, mi porto pure la bici e faccio due discese...

comunque confido nei meteorologi, hanno detto che arriverà la neve tra martedì e mercoledì della prox settimana!!

oink o-o

PS: il messaggio sopra, quello di Miss Piggy, l'ho mandato io, ero loggato da casa della girl...
 

nonno m.d.b.

Biker serius
4/12/06
137
0
0
modena
Visita sito
@Bobbys: mi sono inf. x le risalite infrasettimanale con le bike, vai tranqui.nessun problema. Oggi il terreno era fantastico mai visto cosi'.....ma se il meteo continua cosi' lascia a casa la tavola da snow, neve nisba!:zapalott: :cry:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
grandissimo, grazie, ma le previsioni buttano neve da martedì su tutto l'Appennino, io confido nei vari Giuliacci e intanto affilo le lamine... ehehehe tanto ho pure lo snowscoot, quindi un manubrio lo uso comunque, anche se su neve...

mini.jpg


oink o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo