Come da titolo
Io vorrei andare ma non ho prenotato niente e non ho capito se mi ritrovo da sola
Io vorrei andare ma non ho prenotato niente e non ho capito se mi ritrovo da sola
WilLupo ha scritto:Come da titolo
Trix ha scritto:In tenda ovviamente!!ci sono diverse possibilità, te quando vai?Noi arriviamo venerdì a pranzo, se già sei lì ci facciamo un mini giro e poi decidiamo insieme dove andare a dormire.
Pe ha scritto:mbeh?
che fai vieni su?
WilLupo ha scritto:7) il prossimo we è l'ultimo per la funivia di Campo Imperatore;
End of Time ha scritto:WilLupo ha scritto:7) il prossimo we è l'ultimo per la funivia di Campo Imperatore;
sabato mattina io e il compare stiamo là a abbassà la montagna :-?
oggi era strepitoso!!!
Pe ha scritto:@Willupo: io vado su venerdì dopo il lavoro e torno domenica in serata...
se vuoi il viaggio ce lo facciamo assieme
oddiokasko ha scritto:End of Time ha scritto:WilLupo ha scritto:7) il prossimo we è l'ultimo per la funivia di Campo Imperatore;
sabato mattina io e il compare stiamo là a abbassà la montagna :-?
oggi era strepitoso!!!
Pure io e paperoga!
WilLupo ha scritto:Pe ha scritto:blablablabla
In pratica un giorno e mezzo
Avrei voluto stare di più.
In questo modo più che una vacanza diventa un massacro.
Non so, in caso ti chiamo
oddiokasko ha scritto:blablablablabla
E' SEMPRE strepitoso
famosemprelestessecose.....
WilLupo ha scritto:...
A proposito di fare sempre le stesse cose, tu invece a C.Imperatore non ci sei mai venuto, mi pare
Ti perdi qualcosa
Pe ha scritto:WilLupo ha scritto:...
A proposito di fare sempre le stesse cose, tu invece a C.Imperatore non ci sei mai venuto, mi pare
Ti perdi qualcosa
'azz m'hai fregato...