• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Sestola 8/10 Luglio 2011

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
aspetto con troppa ansia i prossimi video di peppe..non vedo l'ora.. :)

Se tu non corressi come un indemoniato, forse...e ripeto forse, riuscirei a riprendere con la camera anche te e non mi dispiacerebbe affatto fare un video mentre voli come un cangurotto

Metti a posto la manina e poi facciamo un bel filmino, magari anche con doppia ripresa H.D. appena Fede è in possesso della sua.

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Løre;4873383 ha scritto:
wow, ragazzi, ho visto li thread per caso e cosa scopro? che nella foto 9 ci sono io

ora capisco chi mi diceva "vai vai scendi" e poi mi ha sparaflashato in curva.
grandissimi!
yesssssssssssssssssssssssssssssssss

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Certo che mi sono giocato un bel jolly in quello sgarrupo brutto brutto brutto.

Tuot, ci sei anche tu nelle riprese. Portate pazienza (tanta): il mio PC ha qualche anno e il rendering è lento.

I più ripresi sono sicuramente Federico, Clamp, Ciccius, Andrea e Tuot. In uno dei video ci sarà una bellamusichetta in sottofondo.......eheheheheh

Stavolta ci sono anche io grazie alla ripresa di Fede lungo la DH

Mi spiace troppo non aver potuto riprendere la Scaffa ma avevo un problema alla schedina di memoria.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo