Sest [h] ollata - Il ritorno *qoelet update*

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
Rieccoci lontani dalle discese (e dalle salite :oops: ) di Sestola e Fanano, questo 2 giorni sono stati -come da previsioni- splendidi.

Il primo pensiero va a qoelet che purtroppo ho lasciato in ambulanza, un brutto cappotto gli ha fatto prendere una bella botta ma sembra che non ci sia nulla di grave...ora vado a mangiare pensando a quanti (molti) sono ancora la a sbavare sulle discese ed a mangiarsi crescentine.

Mittici tutti!
(stinky tu pero sei IMBARAZZANTE)

:-?
 

Allegati

  • DSCN1856.jpg
    DSCN1856.jpg
    30,7 KB · Visite: 395

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
dopo la caduta di qoelet :scassat: :???: :prega:, Blu, Girandola e Maio fanno gli avvoltoi e fregano quello che possono dagli avanzi del povero forumendolo!
 

Allegati

  • DSCN1865.jpg
    DSCN1865.jpg
    53,8 KB · Visite: 381

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
AGGIORNAMENTO:
Il prode forumendolo ha -purtroppo- 2 costole incrinate, dopo il trasporto in elicottero del 118 ora è all'ospedale di Bologna, in culo alla balena! :-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
cacchio, il 57 miete vittime come la nera vestita!!!!

ci son caduto anche io qualche giorno fa e mi sono pure io
criccato due costole... e uno stiramento alla spalla sin.
cadendo a destra... tutto dire!!
e pure in un punto facile, son volato via come il burro sul fornello...
non so ancora come...
ma fatto sta che mi son trovato in terra a rotolare !!
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
no, nessun salto, come si vede dall'ultima foto, eravamo dove finisce il sentiero ed inizia il lastricato, io facevo qualche foto, al passaggio di qoelet ho visto un'esplosione...in pratica la bike gli si è piantata nella pozzanghera e lui è atterrato dove lo vedete in foto...3/4 di salto in lungo :maremmac: con "dolce" atterraggio.

Il problema è che qoelet è di Roma...non so ora come fara a riorganizzare il rientro :???:
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
Auguri a Qoelet, ne ho rotte anche io due di costole i primi di maggio, coraggio, son duri i primi dieci giorni :scassat: :???: poi passa tutto in fretta!
 

tarantola

Biker velocissimus
Ieri sera io, Girandola e Blubike abbiamo recuperato la macchina di Qoelet e siamo andati all'ospedale Maggiore di Bologna. Sta bene, siamo rimasti là a fare due chiacchere e ci è sembrato abbastanza tranquillo. Anzi l'abbiamo trovato in dolce compagnia.. aveva già chiamato un amica di Bologna. Ha detto di essere dispiaciuto per non essersi gustato il volo in elicottero, perchè era legato come un salame e non ha visto niente.
Rimarrà a Bologna per alcuni giorni in osservazione. Pare che oltre alle costole non ci sia nessun altra complicanza. Speriamo che si rimetta al più presto. Mi ha fatto prendere prendere un bello spavento, ma poi quando l'ho visto sorridente in ospedale ho tirato un bel sospiro di sollievo. In bocca al lupo Qoelet!
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Azzz......
Mi dispiace molto..
Purtroppo Domenica , nella fretta di rientrare a Sestola per poter partire in Direzione Turin con poco traffico, non ho saputo...
In Bocca Al Lupo Toilett...
 

Filippo Galluzzi

Biker serius
22/5/03
233
17
0
Valle Aurina
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Forza 'Coilet' che ti rimetterai presto!!!
Ci hai fatto prendere proprio un gran bello spavento!!
Dopo che sono andato a riscontrare il PAtrol del soccorso sono andato a mangiare e mentre mangiavo il TIgellone girovagavo fuori dal Bar guardando ossessivamente l'elicottero che faceva il girotondo!

Per il resto Sest'Hollata bellissima e stasera scarichero' le foto!
Grazie a tutti i partecipanti e un grazie a Tarantola Organizzatore!!

Sabato io e il mio amico HardTail siamo comunque riusciti nella salita a perdere il gruppone (era talmente grosso che era quasi impossibile perderelo ma ci siamo riusciti lo stesso!!)
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
Qoe ringrazia tutti e vi saluta. Lo tengono in osservazione ancora per qualche giorno...

Io volevo ringraziare anche Pippo80gas e HARDTRAIL, la guida del cimone, Dexter, Maio, Tara ecc ecc per la staffetta di aiuti che c'é stata...
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
pippo: veramente noi eravamo convinto che fossi tra i primi e non ti fossi fermato ai Taburri (fontana e griglie prima della salita ripida sterrata) :???:
 

Classifica mensile dislivello positivo