sest [H] ollata GRAZIE

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
E' dura ammetterlo a sè stessi, dovro convivere il resto dei miei giorni con questo dolore: non tanto aver mancato la discesa di sabato, quanto essermi perso lo spettacolo della

:free: :free: capra freerider :free: :free:


propongo di eleggerla mascotte ufficiale della Sest(h)ollata. L'avessi incontrata prima, magari le proponevo se mi rimorchiava fino in cima... :specc:
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Grazie a tutti per la bella giornata passata insieme, peccato non esser stato presente la domenica.
Bisognerebbe dare un premio a tara per la pazienza ad aver organizzato tutto questo: una specie di tapiro a forma di "capra FR" sarebbe un bel ricordo, nessuno è capace di costruirlo?
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
Grazie mille a Tarantola per le 2 giornate da Sbavo totale! I percorsi sono stati davvero splendidi, il rifugio con tendopoli e cena una totalata, e soprattutto non dimenticherò mai la Capra FR che abbiamo fatto SLANARE!!!!!
Lo Spiuma Team fa i complimenti all'organizzazione, praticamente perfetta!
Peccato che Qoelet si sia fatto male....se no il we sarebbe stato davvero da antologia!!!!
Infine faccio i complimenti a tutte le donzelle presenti, siete troppo uniche!
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Grande Tara...
Quello che sento gia te l'ho scritto in MP.
A tutti vorrei solo dire grazie della compagnia.
come sempre queste riunioni si dimostrano all'altezza, ma soprattutto VOI vi dimostrate all'altezza.
Alla capretta vorrei solo dire...... brutta bast...a ma dovevi proprio fare i tagli per passare avanti e fare da tappo????
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Grandioso animale, mamma che discesa....
Grazie, grazie, Grazie.
 

LoZappa

Biker popularis
SPIUUUUUMA !!!!!
Eccomi qua per fortuna sano e salvo a resocontare in breve il mitico weekend modenese organizzato dal Tarantola in quel di Sestola : la Set[H]ollata, ovvero il raduno di tutti i forumendoli del sito Mtb-Forum.it.
La partenza con Jekill doveva essere venerdi sera ma poi posticipata a sabato mattina, a causa del suo polso malconcio che si e' cosi' risparmiato la giornata di sabato nel giro del monte Creto.
Durante il viaggio di Sabato in quell dell'appenino modenese e' avvenuto il primo incontro con un'esponente di rilievo dei biker-condannati, direttamente in autostrada mentre si affiancava il Chrislerone di Jepperson, ecco che dal finestrino lato passeggero stagliarsi nel sua indecenza un deretano super-peloso : e' lui !!! Spina Pazza, ovvero come conoscere primo un culo e poi il suo padrone....!!!!.....
Arrivati nel tardo pomeriggio, ci fiondiamo nella piscina all'aperto di Fanano per un refrescos, dove Jekill sfodera la sua acquaticità in un delfino che assomigliava molto ad una danza propiziatoria de un leone marino....
Nel frattempo conosciamo il gruppo di bikers, provenienti dalle varie regioni del Veneto,Lombardia,Toscana,Marche,Lazio, etc...., che nella giornata di sabato avevano girato per il monte Creto.
Con essi ci dirigiamo al rifugio Tassoni a quota 1370 dove viene predisposto l'accampamento per la nottata di tutto il gruppo di forumendoli. Appena arrivati Gig ci richiama all'ordine e ci sistema tutti per la cena ( approx. 60 bikers-forumendoli ). Io e Stinky veniamo allocati al tavolo di Spina Pazza, Canà e Jepperson....no-comment riguardo al cinema che si e' scatenato in quel tavolo per ben oltre due ore....preoccupato non tanto per i discorsi altamente filosofici, aulici, ed di elevata proprieta di linguaggio dei personaggi cult-extreme-totali...ma per i poveri bambini che erano seduti al tavolo di fianco che si sorbivano cotanta fonte di educazione....
io ogni tanto per sopravvivere al biker-demens dovevo uscire rifugiandomi al tavolo del Tarantola; non mi meraviglio poi che a un certo punto tutti quelli che erano dentro a magna', erano tutti fori all'aperto a godersi i 15 gradi immersi nella fitta boschiva di abeti e pineti di questo luogo dominato in lontananza dal monte cimone; luoghi dove danzano le fate e una volta sentieri dei briganti...Totalata !!!!
Come digestivo, ecco poi a fine serata i bikers prodigarsi sul piazzale del rifugio in tricks vari con le bike ( praticamente solo quella di Mao .... ). Il clou della serata e' arrivata poi a mezzanotte dove per celebrare cotanta natura totale, ci si spostava nel bosco con le bici per una notturna di salti sul percorso attrezzato, tutti arrancando nella fitta boschiva con fari,faretti, luci e lampadine....tutti tranne Spina che rimaneva sotto a montare la tenda...ops qualcuno dice che sotto l'effetto della libido-tremens, stesse montando uno strano animale selvatico con le corna molto somigliante ad un facocero...dannato cinghialino totaler.....
Prima di andare a nanna, qualcuno si appresta ad un session canora che non riscuote molto successo, causa mancanza dello strumento principale, ovvero del buon vino o comunque qualcosa di alcolico ( vero Girandola ??? ).
Solo Stinky sembra divertirsi ricevendo in comodato d'uso una splendida chioma bionda che per pochi secondi lo fanno assomigliare al Gollum versione chiomato del signore degli anelli....
Tutti a nanna e dopo una nottata in tenda molto invernale, ci si sveglia di buonora pronti a partire per sestola e le sue montagne. Arrivati in prima mattinata si sale subito sulla seggiovia mentre gia' i bikers-condannti della gara di dh si stavano qualificando sulla pista di discesa principale.
La prima discesa viene fatta tutta a sinistra della pista di dh principale, da un sentiero che si apre dalla stradina asfaltata in discesa.Abbastanza tecnica la parte alta piena di tornantini tra gli alberi e poi piu' scorrevole in basso, si arriva facilmente giu' in paese dove con tutto il gruppo si riprende la seggiova. Arrivati in alto si aspetta una buona mezzora il da farsi ed alla fine si decide per la breve salita che porta quasi in cima in cima...dove quasi in cima lo zappa e' arrivato per sbaglio causa scimmia x-country che stranamente lo ha preso di sottecchio...tornato indietro chiedo info riguardo il gruppone alche' lo vedo in cima ad un alpeggio che raggiungo dopo aver scavalcato due recinti di filo spinato.
Raggiunto il gruppo spiego brevemente il mio allontanamento e subito si parte per un mitico discesone molto bello dove verso la fine il gruppo di fanciulle raggiungono dire quasi l'orgasmer, emettendo grida totali di piaciuere....purtroppo arrivati in fondo incominciano a concretizzarsi le voci di una possibile caduta di qoelet che prontamente il tara,la fra e blu gestiscono nei soccorsi, dall'elicottero all'ospedale di bologna dove verra' trasportato per le lesioni alle costole ( forza qoelet, rimetti al piu' presto in sesto[la]!!! ) ...al prossimo giro il gruppo inizialmente compatto oramai e' spezzato in piu' gruppi con-dannati, ed io mi ritrovo di nuovo a rifare la salita alla cima, dove pero' lascio mao,cana egli altri dannati toali proseguire peril monte creto ( ahime, sarei venuto se la mia dannata caviglietta e il mio dannato ginocchietto non avessero cominciato ad ulularer...). Cosi' giro la bici e con il gruppo di Drago e Comaz scendo per un'altra pista dove in fondo Comaz da sfogo alla sua ira totale droppandosi un bell roccione, ira totale che poi lo condannera' piu' in basso con una doppia foratura, anzi tripla foratura perche' arrivato alla fine anke io vengo punito dalla pizzicatura del posteriore....meno male che spina pazza al piazzale mi risolveva gentilmente il problema con una nuova camera d'aria.
Intanto la notizia del trasporto in ospedale di Qolet ci rattristava tutti assai, quindi non rimaneva che assistere alla discesa dei piu' bravi della dh. Stava arrivando quasi la chisura degli impianti quando arriva la telefonata di stinky che stava assistendo anche lui allagara solo un po' piu' in alto, alche' lo aspetto,scende ed insieme risaliamo ( senza pagare ....eh eh eh dannta babbiona...) per affrontare la pista di dh oramai a gara finita : Super Totalata, molto polverosa con dei tornanti molto stretti tra gli alberi con buche e drop che ti facevano affondare la forcella fino a fine corsa....
Raggiungiamo al bar delle tigelle sulla via dello struscio totale, gli altri che nel frattempo erano scesi dal monte creto e per concludere pizzata finale a Fanano per evitare la coda totale del rientro.
Risultato : beh e' stato semplicemente un weekend Totale ed un grazie va al Tara che si e' prodigato assai per farci vivere tutti assieme delle emozioni extreme nella mitttttica SEST[H]OLLATA TOTALEEEEE !!!!

SPIUUUUUUMAAAAA !!!!!!!!!!!!!!
 

# N E R V I #

Biker novus
18/4/04
24
0
0
Padova
Visita sito
Mi accodo ai ringraziamenti per la splendida giornata trascorsa in appennino; bellissimo posto, bellissimi percorsi, grande compagnia.

Vi ringraziano anche i tecnici della MDE che con le informazioni raccolte con i sensori posizionati sulla mia Keeper, sottoposta ad incredibili torture per star dietro ai pazzi con le Full, potranno forgiare la futura bike per hollare sulla luna...........

Alla prossima avventura
Ciops


:-? :-? :-?
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
Lo sapevo che non potevo mancare e tutte le attese si sono confermate...un po di ricordi random:

<ul>
[*]tarantola incazzato che cerca di farci partire per il Cimoncino
[*]forumendoli, tanti..erano ovunque il sabato mattina a Fanano
[*] il le toy di Mao :-?
[*]il percorso del sabato: la discesa + bella che abbia mai fatto
[*]la discesa in gara con stecca, boic e drago: velocità esagerate e polvere ovunque passando tra un tronco e l'altro
[*]la capra funky...povero contadino chissa se la ritroverà mai, foruna che non l'ha beccata spina altrimenti la metteva calma lui :???:
[*]la cena con il "quadris" di primi...stare in tavola col ciccio ha portao dei benefici (per l'invidia degli altri)
:8):
[*]il percorso in notturna: col senno di poi ho fatto meglio a non prendere la bike visto il tasos alcoolico e qualche altra cosettina... :shock:
[*]girandola in apprensione perche non trovava piu alcolici nelle vicinanze :smile:
[*]la dormita in auto
[*] il risveglio con spina che corre sui muri del rifugio :shock:
[*]le discese -poche ma buone- della domenica
[*]lo spatascio di qoelet
[*]la telefonata tranquillizzante dall'ospedale di qoelet
[/list]

ora pero voglio vedere i quintali di foto!
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
LoZappa ha scritto:
SPIUUUUUMA !!!!!
Eccomi qua per fortuna sano e salvo a resocontare in breve il mitico weekend modenese organizzato dal Tarantola in quel di Sestola : la Set[H]ollata, ovvero il raduno di tutti i forumendoli del sito Mtb-forum.it.
La partenza con Jekill doveva essere venerdi sera ma poi posticipata a sabato mattina, a causa del suo polso malconcio che si e' cosi' risparmiato la giornata di sabato nel giro del monte Creto.
Durante il viaggio di Sabato in quell dell'appenino modenese e' avvenuto il primo incontro con un'esponente di rilievo dei biker-condannati, direttamente in autostrada mentre si affiancava il Chrislerone di Jepperson, ecco che dal finestrino lato passeggero stagliarsi nel sua indecenza un deretano super-peloso : e' lui !!! Spina Pazza, ovvero come conoscere primo un cü e poi il suo padrone....!!!!.....
Arrivati nel tardo pomeriggio, ci fiondiamo nella piscina all'aperto di Fanano per un refrescos, dove Jekill sfodera la sua acquaticità in un delfino che assomigliava molto ad una danza propiziatoria de un leone marino....
Nel frattempo conosciamo il gruppo di bikers, provenienti dalle varie regioni del Veneto,Lombardia,Toscana,Marche,Lazio, etc...., che nella giornata di sabato avevano girato per il monte Creto.
Con essi ci dirigiamo al rifugio Tassoni a quota 1370 dove viene predisposto l'accampamento per la nottata di tutto il gruppo di forumendoli. Appena arrivati Gig ci richiama all'ordine e ci sistema tutti per la cena ( approx. 60 bikers-forumendoli ). Io e Stinky veniamo allocati al tavolo di Spina Pazza, Canà e Jepperson....no-comment riguardo al cinema che si e' scatenato in quel tavolo per ben oltre due ore....preoccupato non tanto per i discorsi altamente filosofici, aulici, ed di elevata proprieta di linguaggio dei personaggi cult-extreme-totali...ma per i poveri bambini che erano seduti al tavolo di fianco che si sorbivano cotanta fonte di educazione....
io ogni tanto per sopravvivere al biker-demens dovevo uscire rifugiandomi al tavolo del Tarantola; non mi meraviglio poi che a un certo punto tutti quelli che erano dentro a magna', erano tutti fori all'aperto a godersi i 15 gradi immersi nella fitta boschiva di abeti e pineti di questo luogo dominato in lontananza dal monte cimone; luoghi dove danzano le fate e una volta sentieri dei briganti...Totalata !!!!
Come digestivo, ecco poi a fine serata i bikers prodigarsi sul piazzale del rifugio in tricks vari con le bike ( praticamente solo quella di Mao .... ). Il clou della serata e' arrivata poi a mezzanotte dove per celebrare cotanta natura totale, ci si spostava nel bosco con le bici per una notturna di salti sul percorso attrezzato, tutti arrancando nella fitta boschiva con fari,faretti, luci e lampadine....tutti tranne Spina che rimaneva sotto a montare la tenda...ops qualcuno dice che sotto l'effetto della libido-tremens, stesse montando uno strano animale selvatico con le corna molto somigliante ad un facocero...dannato cinghialino totaler.....
Prima di andare a nanna, qualcuno si appresta ad un session canora che non riscuote molto successo, causa mancanza dello strumento principale, ovvero del buon vino o comunque qualcosa di alcolico ( vero Girandola ??? ).
Solo Stinky sembra divertirsi ricevendo in comodato d'uso una splendida chioma bionda che per pochi secondi lo fanno assomigliare al Gollum versione chiomato del signore degli anelli....
Tutti a nanna e dopo una nottata in tenda molto invernale, ci si sveglia di buonora pronti a partire per sestola e le sue montagne. Arrivati in prima mattinata si sale subito sulla seggiovia mentre gia' i bikers-condannti della gara di dh si stavano qualificando sulla pista di discesa principale.
La prima discesa viene fatta tutta a sinistra della pista di dh principale, da un sentiero che si apre dalla stradina asfaltata in discesa.Abbastanza tecnica la parte alta piena di tornantini tra gli alberi e poi piu' scorrevole in basso, si arriva facilmente giu' in paese dove con tutto il gruppo si riprende la seggiova. Arrivati in alto si aspetta una buona mezzora il da farsi ed alla fine si decide per la breve salita che porta quasi in cima in cima...dove quasi in cima lo zappa e' arrivato per sbaglio causa scimmia x-country che stranamente lo ha preso di sottecchio...tornato indietro chiedo info riguardo il gruppone alche' lo vedo in cima ad un alpeggio che raggiungo dopo aver scavalcato due recinti di filo spinato.
Raggiunto il gruppo spiego brevemente il mio allontanamento e subito si parte per un mitico discesone molto bello dove verso la fine il gruppo di fanciulle raggiungono dire quasi l'orgasmer, emettendo grida totali di piaciuere....purtroppo arrivati in fondo incominciano a concretizzarsi le voci di una possibile caduta di qoelet che prontamente il tara,la fra e blu gestiscono nei soccorsi, dall'elicottero all'ospedale di bologna dove verra' trasportato per le lesioni alle costole ( forza qoelet, rimetti al piu' presto in sesto[la]!!! ) ...al prossimo giro il gruppo inizialmente compatto oramai e' spezzato in piu' gruppi con-dannati, ed io mi ritrovo di nuovo a rifare la salita alla cima, dove pero' lascio mao,cana egli altri dannati toali proseguire peril monte creto ( ahime, sarei venuto se la mia dannata caviglietta e il mio dannato ginocchietto non avessero cominciato ad ulularer...). Cosi' giro la bici e con il gruppo di Drago e Comaz scendo per un'altra pista dove in fondo Comaz da sfogo alla sua ira totale droppandosi un bell roccione, ira totale che poi lo condannera' piu' in basso con una doppia foratura, anzi tripla foratura perche' arrivato alla fine anke io vengo punito dalla pizzicatura del posteriore....meno male che spina pazza al piazzale mi risolveva gentilmente il problema con una nuova camera d'aria.
Intanto la notizia del trasporto in ospedale di Qolet ci rattristava tutti assai, quindi non rimaneva che assistere alla discesa dei piu' bravi della dh. Stava arrivando quasi la chisura degli impianti quando arriva la telefonata di stinky che stava assistendo anche lui allagara solo un po' piu' in alto, alche' lo aspetto,scende ed insieme risaliamo ( senza pagare ....eh eh eh dannta babbiona...) per affrontare la pista di dh oramai a gara finita : Super Totalata, molto polverosa con dei tornanti molto stretti tra gli alberi con buche e drop che ti facevano affondare la forcella fino a fine corsa....
Raggiungiamo al bar delle tigelle sulla via dello struscio totale, gli altri che nel frattempo erano scesi dal monte creto e per concludere pizzata finale a Fanano per evitare la coda totale del rientro.
Risultato : beh e' stato semplicemente un weekend Totale ed un grazie va al Tara che si e' prodigato assai per farci vivere tutti assieme delle emozioni extreme nella mitttttica SEST[H]OLLATA TOTALEEEEE !!!!

SPIUUUUUUMAAAAA !!!!!!!!!!!!!!


Grande Zapperson!!!!! Ci sei anche te adesso!!!!!!!! Il Forum non sarà più lo stesso.....e lo Spiuma Team sta contagiando tutto il centro-nord Italia!!!
SPIUUUUUUUMA!!!!!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo