Servizio Rose: sempre più soddisfatto

albert-k

Biker popularis
4/7/08
48
0
0
Carnate
Visita sito
Solo per segnalare, qualora ce ne fosse ancora bisogno, la disponibilità, la serietà e la rapidità del servizio di assistenza Rose nella persona di Sergio Ghezzi. La settimana scorsa, dopo aver rotto un bullone del carro posteriore della mia Uncle Jimbo 6 2011 per un mio errore nella coppia di serraggio, me lo vedevo recapitato a casa gratuitamente(!) dopo qualche giorno. Ringrazio ancora Sergio e la Rose per la loro disponibiità; oltre ad aver acquistato un'ottima bici (il massimo, per me, della polivalenza: dai giri am ai bike park) ho la possibilità di usufruire di un servizio post vendita eccezionale ;-), e non è la prima volta che ho occasione di sperimentarlo.
Buon week end a tutti!
 
  • Mi piace
Reactions: claudio sarti

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Solo per segnalare, qualora ce ne fosse ancora bisogno, la disponibilità, la serietà e la rapidità del servizio di assistenza Rose nella persona di Sergio Ghezzi. La settimana scorsa, dopo aver rotto un bullone del carro posteriore della mia Uncle Jimbo 6 2011 per un mio errore nella coppia di serraggio, me lo vedevo recapitato a casa gratuitamente(!) dopo qualche giorno. Ringrazio ancora Sergio e la Rose per la loro disponibiità; oltre ad aver acquistato un'ottima bici (il massimo, per me, della polivalenza: dai giri am ai bike park) ho la possibilità di usufruire di un servizio post vendita eccezionale ;-), e non è la prima volta che ho occasione di sperimentarlo.
Buon week end a tutti!


non per nulla la mia prossima bici (spero il prima possibile) sarà una Rose... :celopiùg:
 

Grinder

Biker serius
22/4/11
238
0
0
Rieti
Visita sito
Sfortunatamente stò avendo un problema sull'ammo della mia GC appena acquistata (mi è arrivata lunedì 14), con Sergio stiamo cercando la soluzione migliore per risolvere il problema.
Condividerò con voi la mia esperienza sapendo di poter contare su di una persona disponibile, cordiale e preparatissima.
A breve aggiornamenti.

Ciao.
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Solo per segnalare, qualora ce ne fosse ancora bisogno, la disponibilità, la serietà e la rapidità del servizio di assistenza Rose nella persona di Sergio Ghezzi. La settimana scorsa, dopo aver rotto un bullone del carro posteriore della mia Uncle Jimbo 6 2011 per un mio errore nella coppia di serraggio, me lo vedevo recapitato a casa gratuitamente(!) dopo qualche giorno. Ringrazio ancora Sergio e la Rose per la loro disponibiità; oltre ad aver acquistato un'ottima bici (il massimo, per me, della polivalenza: dai giri am ai bike park) ho la possibilità di usufruire di un servizio post vendita eccezionale ;-), e non è la prima volta che ho occasione di sperimentarlo.
Buon week end a tutti!

grazie.
facciamo del nostro meglio.

ringrazio qui anche tutto il Team Rose che mi segue nella gestione service.

ciao
Sergio
 

STIBO

Biker urlandum
ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO, UN SOLO PROBLEMA FINO AD ORA E RISOLTO IN POCHI GIORNI.
GRANDE SERGIO, SPERO CHE I "CUGINI" CON I PROBLEMI CHE STANNO AVENDO CON IL POST-VENDITA NON TI CORTEGGINO..... :spetteguless: ALTRIMENTI CASCA IL PALCO!! :il-saggi:
 

bertucciassassina

Biker serius
1/8/11
109
0
0
Darfo B.T.
Visita sito
Portroppo la mia esperienza non è stata così positiva: mi si è rotto il perno dei foderi bassi del carro, quello appena sopra il movimento centrale.
Al momento sono ancora in attesa che arrivi il perno giusto dopo 2 sbagliati.:arrabbiat:
Ci tengo a sottolineare che Sergio è sempre stato disponibile e molto gentile, però temo che nella sede centrale ci sia qualcuno che ha poca confidenza con il calibro o con le quote dei disegni.
Quindi segnerei un bel + per Sergio (che ha dovuto anche sopportare il mio malcontento) e un - per chi ha gestito la cosa in Germania.
 

gancio

Biker superis
4/12/08
438
58
0
61
lodi
Visita sito
Bike
MDE Damper-Radon pro 29
Mi è arrivata stamattina la mia Uncle jimbo ad un primo esame perfetta, montaggio accuratissimo ma,vabbè che sono crucchi, col telaio anodizzato nero sono riusciti a
montarmi la focella bianca! Mi sono rivolto a San Segio da Colico speriamo.
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Mi è arrivata stamattina la mia Uncle jimbo ad un primo esame perfetta, montaggio accuratissimo ma,vabbè che sono crucchi, col telaio anodizzato nero sono riusciti a
montarmi la focella bianca! Mi sono rivolto a San Segio da Colico speriamo.

personalmente mi piace più così.
tutta nera dopo 2 gg mi stanca.
però i gusti son gusti.

vediamo di pitturarla tutta nera :)

si sentiamo via email
ciao
Sergio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo