Server superintasato-->forum snellito

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
marco ha scritto:
raga, siete tornati dalle vacanze finalmente! o-o
Oggi il server è superintasato perchè una marea di gente vuole entrare nel forum, ora ho cancellato un paio di immondizie dal database per vedere se funziona tutto di nuovo.

Abbiate pazienza!

E' intasato? Ci vuole un purghino.......

Ciao
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.210
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Otis ha scritto:
marco ha scritto:
raga, siete tornati dalle vacanze finalmente! o-o
Oggi il server è superintasato perchè una marea di gente vuole entrare nel forum, ora ho cancellato un paio di immondizie dal database per vedere se funziona tutto di nuovo.

Abbiate pazienza!

E' intasato? Ci vuole un purghino.......

Ciao

già, sotto forma di un update del server che costa $$$
Se volete darmi una mano venite all'up&down www.up-down.it, i fondi li si usa per il server del forum :-o
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
starlaFR ha scritto:
pcortesi ha scritto:
Perchè? cosa hai contro quelli dell' IT?

Sono sempre il capro espiatorio :scassat:

(ovviamente non ho niente contro, poveretti... :smile: )

o-o

Aaaaaa ecco, volevo ben dire, non è colpa nostra se tutti tornano di botto dalle ferie e intasano il server, un bel rientro intelligente per evitare code no è?????? o-o o-o o-o o-o o-o

Beviamoci su che è meglio..
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
altro che rientro in massa dalle ferie, con la splendida telecronaca rai alle Olipiadi per la mtb ora tutti si sono appassionati e vogliono conoscere questo sport, quale miglior posto se non il forum! :shock:
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
:cry: sta mattina cercando di entrare mi ha "cancellato" tutti i messaggi non letti, delle ultime 3 settimane... grrr, mi sono perso anche i pettegolezzi post olimpiadi :smile:
Bon andrò a spulciare in giro
 

Classifica mensile dislivello positivo