server ftp

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
forse qualcuno mi può aiutare, avrei bisogno di un programma per ftp, fino ad ora usavo "cesarFTP" semplice da usare ma ora ho esaurito i crediti per i download (non sapevo neanche che ci fossero delle limitazioni:nunsacci: ) e non funziona più :? :? :? :?,
mi consigliata qualche programma che faccia al caso mio?
possibilmente freeware:prost: :prost: :prost: :prost:
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.085
114
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
Dallas ha scritto:
forse qualcuno mi può aiutare, avrei bisogno di un programma per ftp, fino ad ora usavo "cesarFTP" semplice da usare ma ora ho esaurito i crediti per i download (non sapevo neanche che ci fossero delle limitazioni:nunsacci: ) e non funziona più :? :? :? :?,
mi consigliata qualche programma che faccia al caso mio?
possibilmente freeware:prost: :prost: :prost: :prost:

Cute ftp, veramente ottimo e con un'interfaccia facile da usare...io son veramente una pippa in informatica ma riesco ad usarlo!:}}}:
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito
Dallas ha scritto:
forse qualcuno mi può aiutare, avrei bisogno di un programma per ftp, fino ad ora usavo "cesarFTP" semplice da usare ma ora ho esaurito i crediti per i download (non sapevo neanche che ci fossero delle limitazioni:nunsacci: ) e non funziona più :? :? :? :?,
mi consigliata qualche programma che faccia al caso mio?
possibilmente freeware:prost: :prost: :prost: :prost:


VIGLIACCO :sumo: :sumo:
scherzo

ecco perche non riesco a tirare giu una pippa :-| :-|
aspetta ... ma a te serve un client FTP oppure un serverFTP?

non ti conviene usare quello che la tua societa di hosting ti fornisce?
di client ce ne sono a migliaia per esempio lo stesso explorer se dai l'indirizzo ti vengono fuori le cartelle e poi con drage drop scarichi e carichi


sempre meglio usare un vero client

io uso Firefox e con il FireFTP (70kb di peso !!!):pc: :OOO:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo