serve un gran bel confronto reggisella fra telescopici!

Jumpnotzero

Biker serius
31/5/09
234
32
0
Los Alamos California
www.facebook.com
Bike
triciclo perego
Ciao a tutti,
volevo chiedere se è mai stato fatto un confronto serio e ben fatto fra i vari modelli di reggisella telescopici che affollano il mercato. Ogni sivende o possessore elogia il proprio marchio/acquisto disprezzando tutti gli altri. Il risultato è che non ci si capisce un cavolo! Con più persone parlo più sono confuso :nunsacci:

Sono in forte dubbio fra KS, Joplin (che comunque viene fatto dalla KS), Rockshock (che parrebbe davvero buono ma ancora non ho visto qualcuno che lo abbia) oppure ancora Specialized. Al momento sono fortemente orientato ai KS che ho visto in fiera assieme ai joplin. Costano meno e mi dicono rendano meglio, ma se costano meno qualche motivo ci sarà, visto che a guardare bene è la stessa ditta che li fa (la KS).

Certo è che i cataloghi di quest'anno hanno tutti il Joplin: la Giant, la Trek, la Commencal e chissà chi altre..boh!

Cosa mi dite? Qualcuno ha un confronto oggettivo da proporre?

bye
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Ciao,


esiste una discussione enorme sui telescopici e si intitola se non sbaglio Topic ufficiale reggisella telescopici.

Se fai una ricerca la trovi.

Ciao

Boda
 

Jumpnotzero

Biker serius
31/5/09
234
32
0
Los Alamos California
www.facebook.com
Bike
triciclo perego
Si l'ho vista ma è appunto popolata al 90% di commenti di merito sull'opportunità di usarli o meno, cose tutto sommato di gusti personali. Dato che io ho già deciso che lo voglio usare volevo solo capire quale sia meccanicamente migliore.
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Si l'ho vista ma è appunto popolata al 90% di commenti di merito sull'opportunità di usarli o meno, cose tutto sommato di gusti personali. Dato che io ho già deciso che lo voglio usare volevo solo capire quale sia meccanicamente migliore.

Visto che le conosci già scrivi un post in quella discussione e li chiedi cosa è meglio
 

Classifica mensile dislivello positivo