e quest'anno fatta e finita, nei miei soliti tempi bibblici ma almeno quest'anno sono in classifica...un buon passo avanti visto che l'anno passato nn ero manco riuscita ad arrivare la 1° cancello in tempo
...e nn sono neanche arrivata ultima!!!!
commenti sulla gara e sulla mia gara percorso carino e divertente, salite belle ma nn tremende, quella per entrare nel st della torre fatta a piedi, quindi per me tutto bene fino al tratto nel bosco con i solchi delle moto dove ho iniziato a rallentare e scendere dalla bici e crisi totale sul tratto con i ciotoli, dove nn sono riuscita a fare neanche un metro in sella,perdendo tutti, accompagnata dalla ragazza della scopa (la scopa in bici è un'idea carina e lei è bravissima, complimenti e grazie per la solidarietà e pazienza!!!) che cercava di rincuorarmi un po'...ma io buio e rigida come un legno nn riuscivo a stare in sella...meno male che poi è iniziata la salita, ho ripreso il controllo di me stessa,ritornata in me e ho ripreso a pedalare senza grandi intoppi e senza grandi difficoltà, scendendo quando era il caso e recuperando posizioni e gente sulle salite...tutto nella norma insomma....
quel tratto con i ciotoli proprio nn mi è piaciuto...
il st nel bosco sempre bello, belle pure le discese,il toboga ci ho provato ma è ancora troppo per me...
bastardissimo quello strappo in terra bianca e sassi smossi, voltando repentinamente a sx dopo la discesa nel bosco (credo) fatti i 1° metri ma poi nn ho retto e sono finita nei rovi...volo ridicolo e senza conseguenze...
P.s. ho anche avuto occasione di conoscere Gattamnorta simpaticissima mi è anche volata davanti spero sia tutto ok
è stato un piacere pure per me...
no no nn sono caduta, quest'anno nn è toccata a me ma sono stata io a fare danni...e se i coinvolti leggono qui chiedo nuovamete scusa, 1000 volte scusa....sulla salita in asfalto iniziale quasi alla fine,prima del paese stavo salendo a dx tranquilla e pacifica, nn ho neanche bene idea io di quello che sia successo, ma devo aver urtato qualche cosa con la bici,probabilmete con il manubrio, sta di fatto che tra lo sbang che ho sentito e l'urto mi si è rigirato il manubrio verso sx e ho traballato, messo il piede giù e purtroppo urtato quello che stava accanto a me...nn so neanche se è caduto o se è stato su...una serie di urli...attenzione!!!....fermi!!!....scusa scusa!!!...nn ho visto nessuno a terra e manco nessuno mi ha insultato!!! (GRAZIE!!!!)...
tutto è durato pochissimi secondi, ti ho visto passare e girarti verso di me proprio in quel momento...mi sono guardata intorno, non c'era nessuno a terra e quindi sono ripartita pure io....
mi è spiaciuto tantissimo creare problemi ma, ripeto, neanche io ho ben idea cosa sia successo...ricordo solo sto sgang e il manubrio girato...
che dire...l'anno scorso hanno capottato me...quest'anno sono stata io....la partenza della Serra è sempre "particolare"