Serrabike 2006

  • Creatore Discussione meacma
  • Data di inizio
M

meacma

Ospite
Anche questa gara e' stata "timbrata" dalla nostra squadra.
Come al solito il nostro Hilip ha dato il meglio di se questa volta sul percorso corto, lo troviamo 7 assoluto e ... udite udite 2° di categoria.
Anche gli altri forumendoli non si sono comportati male (tra cui mi aggiungo questa volta).
Appena riesco metto su i risultati.

p.s. Per il compagno di squadra di Pavia non ricordo il nome e cognome mandami un mp con il tuo recapito cosi' alle prossime gare ci sentiamo.
 

dides77

Biker ultra
29/6/05
673
0
0
46
superga
Visita sito
aggiungo con piacere i miei complimenti a Hilip per il buon risultato...peccato che non ho potuto fermarmi alla premiazione....sarà per la prossima!

p.s. c'è un topic aperto sulla gara nella sezione gare ed eventi...le critiche all'evento non mancano...purtroppo!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
meacma ha scritto:
Anche questa gara e' stata "timbrata" dalla nostra squadra.
Come al solito il nostro Hilip ha dato il meglio di se questa volta sul percorso corto, lo troviamo 7 assoluto e ... udite udite 2° di categoria.
Anche gli altri forumendoli non si sono comportati male (tra cui mi aggiungo questa volta).
Appena riesco metto su i risultati.

p.s. Per il compagno di squadra di Pavia non ricordo il nome e cognome mandami un mp con il tuo recapito cosi' alle prossime gare ci sentiamo.


Grande Hilip di bene in meglio.....complimenti anche agli altri FRT Brothers

ma ricorda giovane promessa :il-saggi: il 24 settembre in quel di Buti non ci saranno, come al Mottarone, le nove sorelle finali a salvarti dall'arrivo in volata con l'uomo della selva....:twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: o-o
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
meacma ha scritto:
Come al solito il nostro Hilip ha dato il meglio di se questa volta sul percorso corto, lo troviamo 7 assoluto e ... udite udite 2° di categoria.
Anche gli altri forumendoli non si sono comportati male (tra cui mi aggiungo questa volta).

Complimenti a tutti.
Ma caro Hilip...... cosa ci metti nel caffèlatte??????
 
M

meacma

Ospite
plezza ha scritto:
Complimenti a Hilip per la sua notevole prestazione ma anche a Meacma e Ivan46
che hanno fatto onore al FRT. :prost: :prost: :prost:

Anche dides77 ha dato il suo contributo, anzi mi e' stato davanti o-o
 

HILIP

Biker superioris
Scusate se risp solo ora ero via per lavoro.
Grazie a tutti per i complimenti che vanno anche hai miei colleghi di team, con cui ho passato una fantastica giornata.....wilderness man...oggi vado a ritirare il mio nuovo bolide, spero che alla Gf dei monti pisani tu non voglia incidentarmi come hai rischiato di fare al mottarone :freeride: o-o o-o o-o ....FORZA ITALIA!!!!!!:bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo