serieta negozianti....esperienza personale...

patinone

Biker serius
12/4/10
291
0
0
ivrea (eporedia)
Visita sito
ieri pomeriggio mi reco in un negozio della mia zona...ivrea...
ero alla ricerca di un cerchio posteriore completo anche da battaglia per poter montare un gommino e mettere la bici sui rulli....volevo evitarmi lo sbattimento di togliere e rimontare la gomma ogni qual volta che avessi avuto voglia di un'uscita esterna....
io:scusami avrei bisogno di una ruota cosi.......
si vende:ma non so...credo di non avere nulla.....
io:la bici l'ho comprata qui...ti ricordi?non puoi vedere se in officina hai qualcosa....?
si vende:si mi ricordo di te....ma adesso ho da fare se pero mi dici che vuoi spendere almeno 100 euroz lascio quello che sto facendo e te lo cerco....
io:no grazie vedro di arrangiarmi....
non citero il nome del negozio ma ad ivrea sono 2 quelli che hanno un bel giro...comunque penso proprio che sia l'ultima volta che mi vede li dentro.....

poi sono andato da tessiore a borgofranco e ho fatto la stessa richiesta ebbene e andato in officina e tornato con un cerchio da corsa con un tubolare montato l'ha provato su una mtb per vedere che la cosa funzionasse una volta che ha visto che il funzionamento era ok me l'ha consegnato e mi ha chiesto 10 euro...pagato ringraziato e tornato a casa....
il pensiero e che gli onesti ci sono basta volerlo essere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo