Serietà aziende ciclo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rhys

Biker popularis
11/6/03
72
0
0
sassari
Visita sito
Ma.... è una mia impressione oppure la serietà, la disponibilità al risolvere i problemi che mostrano le aziende del settore cicli sono davvero ammirevoli? Io per esperienza diretta ne ero già convinto.... ma più leggo il forum, più vedo esperienze positive!! :-? :D :-? :D
 

stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
non sempre direi...
cmq forse qualcuno lassù comincia a capire che se ci trattano bene, ci affezioniamo al marchio e ci "fidelizzano" col risultato che compreremo sempre da loro!
Alla fine diciamo la verità ogniuno di noi si "fissa" su alcuni marchi o su alcuni modelli...
 

rhys

Biker popularis
11/6/03
72
0
0
sassari
Visita sito
Be.... sono daccordo, coi prezzi che ci sono in giro sarebbe il minimo pretendere un pò di serietà, ma non è così per tutti: guardati un pò in giro!! Ad esempio: cellulare nuovo, un mese di vita, mandato in assistenza per un piccolo difetto con la batteria; dopo 2 MESI chiamano dal centro assistenza dicendo che nello scontrino non era chiara la data di acquisto (tra l'altro un modello uscito da non più di 5 mesi.... come faceva lo scontrino ad essere antecedente alla data di immissione sul mercato solo loro lo sanno)..... Reinviato un fax (il tutto tramite rivenditore ovviamente) con lo scontrino ingrandito e ben chiara la data di acquisto, dopo altri 2 mesi il cell torna riparato. Risultato: 4 mesi di attesa per riavere il cell (pagato caro).
Questa secondo me è sintomo di scarsa serietà, quando invece........
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
PER ME E' SOLO DOVERE LORO MA NON PER I PREZZI MA SIA PERCHE' SE HANNO FATTO UN DANNO E' GIUSTO CHE RIPARINO.
SIA PERCHE IL RITORNO DI IIMAGINE E' ASSAI POSITIVO E ASSI NEGATIVO A SECONDO DELLA LORO DISPONIBILITA' E OI DICIAMOLA TUTTA IN QUESTA GIUNGLA DI BICICLETTE IN CUI ORAMAI BASTA COMPRAE UN SET DI TUBI COLUMBUS O DEDACCIAI O UN PO' DI COMPONENTISTICA E DEI GRUPPI SHIMANO, TUTTI POSSAIMO CRERE UN NUOVO MARCHIO E DUNQUE LE AZIENDE DEVONO COMBATTERE NEL FRONTE "CLIENT SATISFACTION" SE NON SI SPUTTANANO SUBITO
IO SE FOSSI UN INPRENDITORE SAREBBE LA PRIMA COSA UN "CUSTOMER CARE" DI PRIMA CATEGORIA, A COSTO DI RIMETTERCI,
IN FONDO IL CAMBIO DIN PEZZZO CONFRONTO AL RITORNO DI PUBBLICITA' COSA COSTA
 
R

Robycrazy

Ospite
Tante volte si danno pregi e difetti ai vari marchi, e non si pensa che forse qualche volta è proprio il negoziante che si da da fare, e non solo risolve il problema ma sostituisce i pezzi di tasca sua, e dopo con calma aspetta il materiale in garanzia spedito dalla casa.
E' per difendere anche la mia categoria, vendo biciclette.
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Robycrazy ha scritto:
Tante volte si danno pregi e difetti ai vari marchi, e non si pensa che forse qualche volta è proprio il negoziante che si da da fare, e non solo risolve il problema ma sostituisce i pezzi di tasca sua, e dopo con calma aspetta il materiale in garanzia spedito dalla casa.
E' per difendere anche la mia categoria, vendo biciclette.

Pienamente d'accordo Roby! o-o
 

mtboard

Biker serius
8/9/03
124
0
0
Visita sito
Due mesi fa ho acquistato una Cannondale F900sx usata...dopo due uscite il tubo dei freni si è tranciato di netto. Sono ritornato dal negoziante che mi aveva venduto la MTB ed ha avuto la faccia tosta di farmi pagare la riparazione. :shock: Per curiosità mi sono rivolto ad un altro negoziante e mi ha riferito che i tubi CODA avevano la anomalia di piegarsi rispetto a tubi di recente generazione che, diceva, sono rinforzati. Io non so nulla di vecchi o nuovi tubi e quindi lascio a voi ogni commento. Ciao.
 
R

Robycrazy

Ospite
mtboard ha scritto:
Due mesi fa ho acquistato una Cannondale F900sx usata...dopo due uscite il tubo dei freni si è tranciato di netto. Sono ritornato dal negoziante che mi aveva venduto la MTB ed ha avuto la faccia tosta di farmi pagare la riparazione. :shock: Per curiosità mi sono rivolto ad un altro negoziante e mi ha riferito che i tubi CODA avevano la anomalia di piegarsi rispetto a tubi di recente generazione che, diceva, sono rinforzati. Io non so nulla di vecchi o nuovi tubi e quindi lascio a voi ogni commento. Ciao.
Mi dispiace per te Mtboard, ma ti ha tirato una silurata, per lo meno potevate concordare una partecipazione, ma non tutto il lavoro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo