serie sterzo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
holà nato ho parlato cn un mio amico ke gira in mtb proprio oggi e mi ha detto quello ke sembrava anke a me ke magari nel giro del manubrio si sposti qualke sfera rotta ricordi ke ti cadevano?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ma che cavolo di bmx c'hai se si rompe così facilmente? Cmq la serie sterzo è uno di quei componenti che piu si spende, meno si spende. Prendine una veramente buona senza badare a spese e vedrai che non ci penserai piu. Puoi anche smontarla da un telaio e metterlo su un altro, se cambi mezzo..
 

4tunato

Biker superis
18/11/07
328
0
0
calabria
Visita sito
Ma che cavolo di bmx c'hai se si rompe così facilmente?
tu che ne sai come l'ho rotta...
cmq ho smontato tutto è ho notato che la circonferenza della ss era ovale e quindi non toccava su tutto il piano della forca...l'ho sostituita con un'altra e desso si blocca di meno ma su tutta la rotazione del manubrio..sarà forse mancanza di grasso???
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
tu che ne sai come l'ho rotta...
cmq ho smontato tutto è ho notato che la circonferenza della ss era ovale e quindi non toccava su tutto il piano della forca...l'ho sostituita con un'altra e desso si blocca di meno ma su tutta la rotazione del manubrio..sarà forse mancanza di grasso???
stai attento che potrebbe essercene troppo!
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
tu che ne sai come l'ho rotta...
cmq ho smontato tutto è ho notato che la circonferenza della ss era ovale e quindi non toccava su tutto il piano della forca...l'ho sostituita con un'altra e desso si blocca di meno ma su tutta la rotazione del manubrio..sarà forse mancanza di grasso???

vista la tua scarsa competenza ti consiglio di portarla a far vedere da qlk onde evitare d spaccare parti x sola negligenza

magari osserva mentre te la sistema e la prossima volta te lo fai te :prost:
 
Ma che cavolo di bmx c'hai se si rompe così facilmente? Cmq la serie sterzo è uno di quei componenti che piu si spende, meno si spende. Prendine una veramente buona senza badare a spese e vedrai che non ci penserai piu. Puoi anche smontarla da un telaio e metterlo su un altro, se cambi mezzo..


Che poi spendere è relativo


Ritchey su cuscinetti sigillati integrata

20 euro
 

bmx_xxx

Biker extra
21/5/08
726
0
0
M'PALEMMU
Visita sito
se gratta su tutta la circonferenza forse è solo stretta a morte.
Allenta l'attacco manubrio e registra il bullone in testa alla forcella in modo che giri liberamente.
Prova

già io l'altro giorno come un pirla anzicchè stringere le "viti" del manubrio ho stretto la serie sterzo senza saperlo e non riuscivo a spiegarmi perchè il manubrio non girasse xd
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo