Serie sterzo per trek ProCaliber

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.434
414
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Buongiorno raga,dovrei sostituire l'intera serie sterzo della mia trek ProCaliber,ho provato a cercare nel forum ma ho trovato solo una discussione non completa.vorrei quindi chiedere a voi quale serie prendere e magari dove trovarla.al momento monto una fsa ma ha un po di gioco è se stringo per toglierlo lo sterzo diventa troppo duro.
Con la reba era tutto OK ora con la sid mi crea questo problema.grazie a tutti.

Ultima modifica:

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.434
414
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Non puoi cambiare solo i cuscinetti?
A dire il vero quelli scorrono molto bene e non hanno giochi non vorrei mancasse(MTB presa usato) l'anello superiore quello tagliato diciamo.,simile alla ralla inferiore alla base del canotto forcella.
PS visto che ci sono posso montare una SS di quelli che hanno i fine corsa rotazione manubrio?
Oppure si trova anche il solo anello superiore,?grazie

5cento27

Biker ciceronis
25/3/15
1.471
440
0
irpinia
Visita sito
Contatta Trek direttamente e non sbagli.

freesby

Biker perfektus
14/9/12
2.681
1.278
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Domanda stupida.. non è che hai dimenticato un distanziale o robe simili? La ss è montata correttamente? Xke se con la reba andava ma con la sid ha gioco.. la cosa è alquanto strana
Ovviamente hai passato da una forcella all'altra la base della serie sterzo che va piantata in fondo al cannotto dove inizia l'archetto?

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.434
414
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Si si,ho usato tutti i pezzi presenti e quello che non capisco....ho persino controllato con la torcia che non mi fosse caduto qualcosa.si usato la stessa ralla alla base del canotto

Reactions: freesby

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.676
16.079
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
L'intera S.S Trek, nonostante abbia il sistema blocco rotazione, si può comunque sostituire in toto, basta sostituire anche quel piccolo pezzettino di plastica nera avvitato con dadino torx sul telaio, con uno anche fatto in casa ricavato da un pezzo di plastica nera, ma senza far i "dentini" che fungono proprio da blocco, così si possono cambiare anche gli spessori dedicati, con altri normali e magari in carbonio, per per togliere qualche grammo...
Però come già detto, se con la Reba era ok, ed ora no, le cose son 2

. O sbagliato il montaggio.
. O perso un qualcosa che fa spessore...

Reactions: Fast34 and freesby

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.434
414
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Inserito tue spessori di gomma presi da altre SS avanzato e ora và meglio ma essendo certosino là voglio sostituire nuova e completa.mi servirebbe il codice o pezzo originale de eventuale link corretto.quello avanzò dalla vecchia lo mettero da parte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo