• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

serie sterzo..la migliore

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
come prezzo/affidabilità, io voto FSA. mai un problema.

molto affidabile anche cane creek per quanto riguarda la mia esperienza personale.

però questo è il classico post dove tutti ti risponderanno che le loro sono le migliori, fintanto che non avranno avuto problemi, altrimenti ti diranno che fanno pena... e poi la SS è un componente che oramai si sceglie più per estetica che per altro, visto che il livello è comunque buono per quasi tutti i marchi, IMHO.

per manubri e attacchi forse è più indicativo, ma anche lì il crosscountrista dirà inevitabilmente altro rispetto al freerider...

Gasgass

Biker novus
10/3/11
16
0
0
Roma
Visita sito
a questo punto credo che a parità di prezzo/qualità sceglierò quella che esteticamente mi piace di più...insomma qualcosa sui 30 euro (senza considerare assolutamente il carbonio) andrà benissimo!

manadrain

Biker serius
16/6/11
174
0
0
AQ
Visita sito
Come è la FSA ORBIT XL?

Io ho montato quella ma noto che la coroncina di sotto (Quella con scritto mod e marca sulla quale appoggia lo sterzo) gira... non capisco se è solo un problema normale che riguarda solo la ghiera "estetica" o se debba essere stretta.
Voi che dite?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo