Serie Sterzo Grand Canyon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ushba

Biker serius
19/9/08
228
32
0
Giussano
Visita sito
Aiuto..........
devo cambiare i cuscinetti della mia Grand Canyon cf slx ma non ne trovo di compatibili.
Chi ha già avuto questa esperienza e ha risolto mi può dare una dritta.
Ho visto che Ritchey ha dei cuscinetti simili ma più alto e non ne riesco trovare di perfettamente compatibili........azz.... erano cosi comode le vecchie serie sterzo!!!!!
Grazie.
 

ushba

Biker serius
19/9/08
228
32
0
Giussano
Visita sito
Mi rispondo da solo!!
Sono dei cuscinetti Cane Creek ma sul lato dove sta scritto il codice purtroppo sono erosi e non si legge nulla!!!
Nessuno sa dirmi o può leggere i codici dei cuscinetti serie sterzo grand canyon?
 

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito
Gli ho mandato una mail, speriamo rispondano presto, cmq per velocizzare mi sai dire il modello preciso di cane creek 40? Sul sito della cane creek ce ne stanno diversi, io devo cambiare il crown race e il cuscinetto inferiore, se sapessi esattamente il modello potrei anche ordinarlo direttamente da cane creek, mi puoi aiutare? Fammi sapere
 

Classifica mensile dislivello positivo